Il Messaggero

Mariano Di Vaio in ospedale, come sta l’influencer dopo il ricovero

È stata una settimana delicata e complicata per Mariano Di Vaio quella che si appresta a concludersi: l’influencer da oltre 6milioni di seguaci è sparito dai social per poi tornare con un selfie in cui lo vediamo sdraiato in un letto d’ospedale. Immediata la reazione delle fan sparse in tutto il mondo preoccupatissime per le condizioni di salute del loro beniamino.

Foto@Kikapress

Mariano Di Vaio torna a casa

Considerato il clamore che ha generato la notizia, il suo ufficio stampa si è visto costretto a far luce sull’accaduto e spiegare come sta Mariano ora che è tornato a casa dalla moglie Eleonora Brunacci e dai due figli Nathan Leone e Leonardo Liam.

Dal comunicato si apprende che “è stato ricoverato in ospedale per via di un’ulcera da stress allo stomaco” e che “le condizioni di salute di Mariano Di Vaio sono stabili e sotto controllo. Questo pomeriggio è rientrato in famiglia presso la propria abitazione per recuperare le forze. Continuerà a fare controlli la prossima settimana”.

Foto@Kikapress

Scoperta la causa del malore

Di persona l’attore, modello e testimonial di grandi marchi internazionali – nonché il blogger italiano più famoso all’estero – ha voluto farsi sentire su Instagram per tranquillizzare la community:

“Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi e indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza”

Foto@UfficioStampa

Le prime parole dopo il ricovero

E ancora: “Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice”

Foto@Kikapress