Il Messaggero

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al centro delle polemiche

Sono tanti i vip che in questo periodo attraverso i loro social promuovono mascherine realizzate da famosi marchi di abbigliamento.

Crediti foto@Kikapress

Ignazio, Cecilia e quelle mascherine tanto discusse

Così dopo Alessia Marcuzzi, anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finiscono al centro delle polemiche. La coppia non solo pubblicizza le ‘fashion’ mascherine attraverso continui post su Instagram, ma ha collaborato attivamente alla realizzazione di una linea.

Leggi anche:>> ALESSIA MARCUZZI ATTACCATA PER QUELLA FOTO: ‘STAI SFRUTTANDO LA TRAGEDIA’

Crediti foto@Kikapress

Regalare un sorriso a chi incontriamo per strada.

“L’idea è nata dal nostro desiderio di continuare a rivolgere un sorriso alle persone che incontriamo per strada” recita parte della didascalia che accompagna la foto.

Crediti foto@Kikapress

Una nobile causa

Mascherine per lui e lei, con disegnato sopra i sorrisi della coppia. Le ‘fashion mascherine’ sono prodotte da un brand italiano, e dietro la loro realizzazione tuttavia sembrerebbe esserci un intento nobile. Parte del ricavato, stando a quanto dichiarato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sarà devoluto alla Caritas.

Crediti foto@Kikapress

'Avvoltoi': così i social bacchettano la coppia

Nonostante questo, in rete fioccano lo polemiche e molti utenti hanno fortemente criticato il gesto dello coppia.

“Di 20 euro vorrei sapere quanto all’azienda, quanto alla Caritas e quanto nelle vostre belle tasche capienti” scrive un utente, e chi invece senza mezzi termini li definisce ‘Avvoltoi’.

Crediti foto@Kikapress

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

Potrebbe esserci un doppio fiocco nella famiglia Rodriguez. In una recente intervista rilasciata a ‘Chi’, Belen ha raccontato di essere pronta per diventare nuovamente mamma e che anche sua sorella Cecilia ci sta pensando.

“A me piacerebbe un altro figlio, – ha dichiarato Belen – ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”.

Notizia confermata anche dalla coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che in una diretta social sempre con il magazine di Alfonso Signorini, hanno confermato di essere pronti per diventare genitori.

“L’età c’è e l’amore pure” hanno detto i due, e Cecilia ha poi sottolineato come preferirebbe crescere suo figlio lontano dal caos di Milano, in Trentino dove si trova attualmente la coppia.

Insomma gravidanza in arrivo per le sorelle Rodriguez? Non resta che attendere e vedere se spunteranno dei bei pancini.

Crediti foto@Kikapress