Il Messaggero

Masterchef Italia: Maxwell eliminato, ecco il suo post su Instagram

L’eliminazione di Max da Masterchef non è piaciuta a tutti, ma ha dimostrato sicuramente il grande affetto e la grande stima di cui gode il concorrente statunitense.

foto: Ufficio Stampa Sky MNComm

Max eliminato da Masterchef

Andiamo con ordine. Prima della sua eliminazione, a Masterchef abbiamo imparato a conoscere bene Max: scrittore 63-enne origiinario del Michigan ma trapiantato a Roma, è entrato nella Masterclass alla ricerca di nuove sfide e per dimostrare la sua grande passione per la cucina.

La decisione di eliminare il gentlemen statunitense non è stata però scevra di polemiche, al punto che dopo la puntata i social si sono praticamente ribellati.

foto: Ufficio Stampa Sky MNComm

La reazione di Max dopo l’eliminazione: “non vado da nessuna parte”

Lui però ha reagito davvero bene alla brutta notizia della sua eliminazione, al punto da aver postato su Instagram una foto dei suoi grembiuli appesi con tanto di commento: “Non vado da nessuna parte: anche se i grembiuli sono appesi, c’è ancora tanto da cucinare. Stay tuned, amici miei 😉 Grazie di tutto il vostro affetto”.

https://www.instagram.com/p/CLK04TyFBTO/

foto: Ufficio Stampa Sky MNComm

Masterchef Italia: Maxwell eliminato, ecco il suo post su Instagram

Un’immagine che ha subito fatto il botto di like, al punto di raccogliere anche il commento di altri concorrenti del cooking show di Sky.

In particolare, Monir ha proposto: “Show cooking insieme???? Let me know my friend“. Eduard Alcantara, che l’ha invece spuntata con lui nell’eliminazione finale, ha già programmato un modo per farsi perdonare: “In futuro verrò a Roma per assaggiare le specialità della casa. E guardarci una bella partita di baseball assieme. One Love Man. Ti porto una bella bottiglia per scusarmi di nuovo“.

max eliminato masterchef
fonte: Instagram

 

foto: Ufficio Stampa Sky MNComm

Masterchef, polemiche per l'eliminazione di Max: nervosismo in puntata. Locatelli urla con Monir

L’ultima puntata di Masterchef è andata avanti tra urla, litigi e polemiche.

Cominciamo dall’esterna con i critici gastronomici, nella quale Monir si è fatto prendere da ansia e confusione: i giudici hanno cominciato a richiamarlo, ma lui è andato ancora un po’ in palla. Prima il forno non funzionava, poi nel panico ha spennellato dei dolci con le dita…

Ad arrabbiarsi molto con lui è stato Giorgio Locatelli, che gli ha detto: “Tu puoi gridare quanto voi, ma il forno non partirà. Monir, io da te non voglio essere deluso, voglio che tu mi dai il meglio

Tuttavia, a fine puntata ad essere eliminato è stato Max, che non ha convinto pienamente tutti. Un’eliminazione che ha scatenato una serie di polemiche sul web.

Non sono assolutamente d’accordo – ha scritto un utente su Twitter – Max per UN piatto fatto male è uscito.. Monir che li sbaglia quasi TUTTI è ancora lì! Monir i piatti di Max se li sogna! Max meritava la finale!!”

Oppure: “Max fuori per una questione di estetica semplicemente assurdo. Non volevano una persona anziana in finale e hanno preso al volo l’occasione per farlo fuori“.

 

foto: Ufficio Stampa Sky MNComm

Masterchef Italia: Maxwell eliminato, ecco il suo post su Instagram