Il Messaggero

Continua a tenere banco la Matano-Cuccarini che ha investito la Rai

Prima la lettera scritta dalla conduttrice con le parole al vetriolo per il collega. Poi quella firmata dalla parte femminile della redazione de ‘La vita in diretta’ in sostegno del giornalista. Ora la storia di arricchisce di un nuovo retroscena come riportato da Fanpage.it.

Crediti foto@Kikapress

Il prossimo 16 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai

Il prossimo 16 luglio saranno presentati i palinsesti 2020/2021 della Rai e in attesa di scoprire cosa ci riserverà la tv pubblica per la prossima stagione, continua a tenere banco la querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Leggi anche: >> ALBERTO MATANO: “L’AMORE È TUTTO” E SPUNTA UNA FOTO CON LA SEXY PRESENTATRICE

Crediti foto@Kikapress

Cosa era successo

Lorella Cuccarini poco prima dell’ultima puntata di questa stagione de ‘La vita in diretta’, ha rilasciato una lettera in cui oltre a ringraziare parte dei compagni di viaggio, evidenziava un atteggiamento sessista e un ego smisurato da parte del co-conduttore e giornalista Alberto Matano.

Crediti foto@Kikapress

In difesa di Matano era scesa la parte femminile della redazione de 'La vita in diretta'

Sebbene questi avesse deciso di rispondere a tali accuse con il silenzio, stando a quanto riportato da Dogospia in primis e ripreso dalle maggiori testate, erano scese in campo a sua difesa le colleghe della redazione de ‘La vita in diretta’.

Crediti foto@Kikapress

Un nuovo retroscena

Stando a quanto riportato dal sito Fanpage.it. una fonte interna al programma, ha fatto sapere al sito che la lettera in difesa di Matano non sarebbe stata firmata da tutta le donne della redazione. Su un totale di 51 donne, solo 14 l’avrebbero firmata.

Crediti foto@Kikapress

"Erano solo poche colleghe, tante altre non hanno voluto"

Si legge sul sito:

“È più un fatto di coscienza che altro la lettera è stata considerata, non si sa se per errore o volutamente, delle ‘donne della vita in diretta’ e invece non è così. Erano solo poche colleghe, tante altre non hanno voluto perché o non interessate ad aderire alla polemica, essendo estranee ai fatti, o perché ignare della missiva o per motivi personali. Il fatto è che quelle sono 14 firme e ce ne sono 37 che non hanno voluto firmare o che non sono state proprio informate”

Crediti foto@Kikapress

Scopriremo mai cosa è successo veramente?

Insomma la querelle sembra essere lontana dalla fine, tra chi sostiene il giornalista Rai come la collega Emma D’Aquino e chi prende le difese della Cuccarini. Quale sarà la verità di quanto successo tra i due?

Crediti foto@Kikapress

Lorella Cuccarini e sua figlia Chiara

Intanto Lorella Cuccarini si gode la sua meravigliosa famiglia. Su Instagram la conduttrice ha pubblicato un bellissimo scatto in compagnia di Chiara che è piaciuto moltissimo ai followers. Impossibile non notare la straordinaria somiglianza. C’è chi sottolinea come al Lorella del 1985 sia identica a Chiara, e chi si domanda se non sia un fotomontaggio.

Chiara, campionessa di calcio femminile che milita nella Roma Calcio, non è l’unica figlia della Cucarrini. Con il marito Silvio Testi (con cui è sposata dal 1991) hanno in totale 4 figli: la primogenita Sara, poi Giovanna e infine Giorgio e Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È o non è una fotografa promettente @chiara_capitta? L’estate è ufficialmente iniziata☀️

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data: