Il Messaggero

Meghan Markle fa tremare Buckingham Palace

Mentre cresce l’attesa per l’uscita di ‘Finding Freedom‘ l’autobiografia di Meghan Markle, spunta un diario segreto che l’ex attrice di Suits avrebbe tenuto durante la sua permanenza a corte.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, LA MALATTIA SOPRAGGIUNTA DA QUANDO È NATO ARCHIE: PARLA IL CHIRURGO

Crediti foto@Kikapress

Quel diario segreto con dettagli scottanti

E se nell’autobiografia scopriremo il vero motivo che ha spinto la coppia alla separazione dalla Famiglia Reale, il diario conterrebbe i dettagli della vita di corte.

Lo ha rivelato al Daily Mail un’amica della Markle.

Leggi anche: >> QUANTO GUADAGNANO HARRY E MEGHAN PER UN’OSPITATA? LA CIFRA CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

Crediti foto@Kikapress

"Una vera e propria cronaca della vita a Palazzo"

Stando alle prime indiscrezioni, sarebbe stato scritto nel 2018 e conterebbe dettagli sulla sua vita a Corte sia da sola che al fianco di Harry. Non solo. Ci sarebbero anche le sue opinioni su Kate Middleton, sulla vita a Palazzo e ovviamente sulla Regina Elisabetta.

Crediti foto@Kikapress

Il diario segreto secondo appuntamento letterario della Markle?

Un diario segreto quindi che potrebbe con il tempo trasformarsi in un’altra avventura letteraria, e che farebbe tremare ancora una volta Buckingham Palace.

Leggi anche:>> MEGHAN MARKLE DICE ADDIO AI SOCIAL E SFIDA TRUMP

Crediti foto@Kikapress

Finding Freedom: la verità sull'addio alla Royal Family

In attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo scottante diario segreto, possiamo consolarci con ‘Finding Freedom’ dove la moglie di Harry non solo regalerà degli scoop sulla Royal Family, ma spera soprattutto di far cancellare l’immagine che la stampa inglese ha creato: la diva capricciosa di Hollywood che ha ‘strappato’ alla sua nazione il fratello del Principe William.

Crediti foto@Kikapress