Il Messaggero

Regina Elisabetta II, la famiglia al completo a Londra

Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre, si attendono i funerali ufficiali, che sono previsti, come da protocollo, il 19 settembre 2022.

Foto: Kikapress

Meghan e Harry criticati per le loro scelte

In questi giorni la famiglia Reale è giunta al gran completo nei pressi di Londra e questo ha fatto accendere nuovamente i riflettori su Harry e Meghan, da tempo criticati per le loro scelte prese negli ultimi anni.

Foto: Kikapress

Meghan e Harry, i figli presenzieranno al funerale della nonna?

Ora i duchi del Sussex stanno valutando se far volare i due figli Archie e Lilibet dagli Stati Uniti al Regno Unito per presenziare ai funerali della nonna.

Foto: Kikapress

Meghan e Harry, i fan della famiglia Reale li criticano nuovamente

Nel frattempo i fan della famiglia Reale non hanno perso tempo per criticare la coppia che secondo loro starebbe facendo di tutto anche in questa triste occasione per promuovere la loro immagine a favore di stampa e telecamere.

Foto: Kikapress

Meghan e Harry, il loro "show" a favore di telecamere?

C’è chi parla addirittura di “H&M show” riferendosi al contratto milionario firmato con Netflix per il quale la loro vita verrà ampiamente documentata e nel quale non potranno assolutamente mancare riferimenti alla Famiglia Reale, motivo principale del loro “successo”.

Foto: Kikapress