Il Messaggero

Problemi economici per Harry e Meghan, rischiano la bancarotta?

Il tempismo con cui Harry e Meghan hanno deciso di allontanarsi dalla Royal Family rinunciando a titoli e laute rendite mensili non è stato dei più azzeccati: dopo poco il divorzio, infatti, l’emergenza Coronavirus ha mandato in fumo gran parte dei piani economici e solidali che i Duchi del Sussex stavano preparando per emanciparsi da The Firm e ora si ritrovano – pare – a navigare in cattive acque.

Leggi anche: >> HARRY VIOLENTO CON LA REGINA? QUELLE URLA POCO PRIMA DEL MATRIMONIO CONTRO LA NONNA

Foto@Kikapress

Harry e Meghan non vogliono rinunciare alla bella vita

Secondo quanto riportato dal magazine New Idea, infatti, la cifra messa a disposizione dal futuro Re d’Inghilterra Carlo per il secondogenito e la nuova non sarebbe affatto sufficiente a coprire le spese ordinarie e non per mantenere l’elevatissimo tenore di vita di Lady Markle e consorte.

Harry e Meghan, infatti, non vogliono rinunciare alla bella vita e si ritrovano anche invischiati in progetti potenzialmente molto remunerativi ma che attualmente sono bloccati dal lockdown generale.

Leggi anche: >> IL CHIRURGO SVELA LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL PRINCIPE HARRY: È PEGGIORATO TUTTO DOPO LA NASCITA DI ARCHIE

Foto@Kikapress

Quanto spendono Harry e Meghan a settimana? La cifra assurda

Senza contare che sono stati costretti dalla Regina in persona a rinunciare al marchio Sussex Royal che già gli aveva fruttato un bel gruzzoletto dirottando le loro azioni social su Archewell, decisamente meno invitante.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY, LA TRISTE PROFEZIA DI LADY DIANA SI È AVVERATA: COSA AVEVA PREDETTO

Secondo una analisi condotta da In Touch, Harry e Meghan stanno spendendo decisamente più del dovuto a settimana: la cifra stellare si aggirerebbe intorno ai 185mila euro a settimana, che moltiplicati per 4 fanno 740mila euro.

Foto@Kikapress

Harry costretto ad attingere all'eredità di Diana

Sembra inoltre che, per non deludere la moglie e non privarla di nulla, Harry abbia già attinto al suo fondo fiduciario di oltre 10milioni di euro, lasciatogli in eredità dalla madre Diana prelevando 415mila euro.

Leggi anche: >> CARLO DELUSO DALLA NASCITA DI HARRY: L’ATROCE COMMENTO SUL SECONDOGENITO SUBITO DOPO IL PARTO DI DIANA

Foto@Kikapress

Biografia esplosiva di Harry e Meghan a agosto: quanto costa una copia

Insomma, come rimedieranno alla loro ben poco reale situazione finanziaria? Si vocifera sia pronta una biografia a dir poco esplosiva che Harry e Meghan hanno intenzione di pubblicare ad agosto – di cui la versione e-book può essere preordinata a 7,49 sterline – e ottenere così finalmente l’agognata indipendenza.

Foto@Kikapress