Il Messaggero

Meghan Markle

La gravidanza è probabilmente una delle esperienze più emozionanti nella vita di ogni donna, ma aspettare un figlio comporta piccoli e grandi sacrifici, anche sul fronte estetico.

Lo sa bene Meghan Markle che, incinta del suo primo figlio, starebbe facendo ricorso a piccoli trucchi per mascherare le leggere imperfezioni tipiche dello stato d’attesa che sta vivendo, come i capelli bianchi.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Ogni donna sa che durante la gravidanza non è consigliato far ricorso a prodotti contenenti sostanze chimiche per colorare la capigliatura, ma con piccole accortezze anche i capelli bianchi si possono nascondere.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

A ipotizzare gli accorgimenti che Meghan starebbe mettendo in atto per risolvere un problema comune a tante donne in gravidanza è l’hair stylist Jason Hogan.

Le trecce fanno miracoli

L’esperto di capelli ha rivelato al Daily Mail quali sono solitamente i consigli che lui dà alle sue clienti, a partire dalle acconciature: “Le trecce alla francese e le trecce sciolte permettono di mescolare tutti i colori dei capelli, danno più dimensione e fanno miracoli” assicura l’esperto.

Parola d'ordine: volume

La parola d’ordine, dunque, è volume: “No a styling troppo patti, lisci o staccati dal viso”. Il professionista dei capelli suggerisce ancora: “Fate la riga dove i capelli bianchi sono di meno e create un leggero volume alla radice, che consente alla luce di passare attraverso i capelli e diffondere il colore”.

Meghan Markle

Di recente, infine, in tanti hanno notato come Meghan stia sfoggiando una chioma dal colore castano più caldo e vivace: che la Duchessa del Sussex stia usando colorazioni senza parabeni?

(foto @kikapress)

Meghan Markle e la Regina Elisabetta

Elisabetta II non sopporterebbe più Meghan Markle. La moglie di Harry non sarebbe più gradita alla Regina che satrebbe mettendo in atto tutte le strategie possibili per allontanarla dalla Famiglia Reale.

Secondo quanto riportato dal magazine americano Globe, Sua Maestà non ne potrebbe più della moglie di suo nipote Harry tanto da aver incaricato i suoi fedelissimi di trovare la soluzione migliore per estrometterla da Palazzo.

Il giornale statunitense usa parole forte: per la Regina, Meghan sarebbe un “cancro da estirpare”.

Una fonte anonima e molto vicina a Elisabetta, avrebbe rivelato: “Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Pare che Harry non abbia preso bene la notizia, esplosa a pochi mesi dalla nascita del suo primo bambino.

(foto @kikapress)