Meghan Markle sotto accusa: «demone psicotico». Cosa hanno dichiarato alcuni suoi ex dipendenti
Arriva un nuovo (durissimo) attacco contro Meghan Markle: alcuni suoi ex dipendenti l’hanno descritta come un “demone soggetto a momenti psicotici”. A finire sotto accusa è l’atteggiamento della duchessa nei contesti lavorativi. Ma qual è la verità? Scopriamola insieme!
Photo Credits: Shutterstock
Com'è davvero Meghan Markle: c'è chi la adora e c'è chi la teme
Le opinioni degli ex dipendenti di Meghan Markle su di lei come datrice di lavoro sono in realtà un po’ contrastanti: da un lato c’è chi la dipinge come una leader premurosa e generosa, dall’altro c’ chi la accusa di atteggiamenti autoritari e crisi d’ira ingestibili.
Photo Credits: Kikapress
La forte accusa contro Meghan Markle: “Demone psicotico”
Il commento più duro arriva da un ex dipendente che, al Daily Beast, ha descritto Meghan come un “demone soggetto a momenti psicotici”. Una descrizione decisamente estrema, subito rimbalzata sui social.
Photo Credits: Kikapress
“Meghan faceva piangere anche uomini adulti”
Un’altra testimonianza, riportata dal The Hollywood Reporter, racconta invece di alcuni comportamenti intimidatori della duchessa, dai tratti quasi tirannici. A quanto pare, Meghan avrebbe fatto piangere anche alcuni uomini adulti dopo le sue telefonate infuocate.
Photo Credits: Kikapress
La replica del team di Meghan alle accuse
Il team della duchessa ha immediatamente respinto le accuse, definendole tendenziose e strumentali. Alcuni suoi ex collaboratori, tra i quali Ashley Hansen, hanno descritto la moglie del principe Harry come una figura materna e premurosa, pronta ad aiutare i membri dello staff anche nei momenti personali più difficili.
Photo Credits: Kikapress
