Il Messaggero

Meghan Markle, dettagli sul parto: il fuori programma della duchessa manda in delirio i fan

La prima uscita pubblica di Meghan Markle del 2019 è stata incentrata sul suo pancione più che sulle comunità a cui ha fatto visita.

Foto@Kikapress

April baby, Meghan e il fuori programma

La duchessa del Sussex incinta non passa più inosservata considerate le forme piuttosto rotonde che sta sfoggiando con orgoglio. Ora sappiamo con certezza quando partorirà la sexy mogliettina di Harry: rivolgendosi alla folla che l’ha accolta con grande entusiasmo a Birkenhead, Meghan ha esclamato “I’m having an April Baby”.

Foto@Kikapress

News sul parto

Dunque il primogenito dell’ex attrice e del secondogenito di Carlo verrà al mondo ad aprile e non a marzo come molti, tenendo sott’occhio il pancione, avevano ipotizzato fino a poco tempo fa.

Foto@Kikapress

Maschietto o femminuccia?

Meghan e Harry però non hanno la minima intenzione di svelare il sesso del nascituro… anche perché neanche loro vogliono saperlo. La coppia, infatti, preferisce scoprirlo al momento del parto, dunque anche il toto-nomi si fa più interessante!

Foto@Kikapress

Meghan rende omaggio a Lady Diana

Dress viola, cappotto rosso e stiletti in coordinato rigorosamente senza calze, Meghan Markle ha regalato sorrisi ai presenti e coccole e carezze al piccolo in arrivo, rendendo omaggio a Lady Diana nell’accostamento dei colori scelti per la visita delle organizzazioni locali di Birkenhead.

Foto@Kikapress