Il Messaggero

Kate Middleton e Meghan Markle

A Meghan Markle è stato concesso un privilegio davvero ‘insolito’, che non è mai stato accordato a Kate Middleton. La rivelazione è di una esperta del linguaggio del corpo che ha analizzato le prime apparizioni pubbliche delle due duchesse con i rispetti consorti, all’inizio delle loro relazioni. Ecco cosa ha notato.

(foto @kikapress)

Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton hanno in comune solo l’aver sposato due fratelli membri della Famiglia Reale inglese. Per il resto le due donne sembrano essere davvero molto diverse. Kate ama riciclare gli abiti e comprarli nei grandi magazzini, ad esempio, mentre Meghan ha una sfrenata passione per gli abiti costosi e di alta moda.

Ma al di là della caratteristiche personali delle due duchesse, c’è qualcos’altro che le divide: un privilegio che ha a che fare con i loro rispettivi attuali consorti e che è stato concesso a Meghan e non a Kate.

(foto @kikapress)

Harry e Meghan

Judi James, un’esperta del linguaggio del corpo, ha passato in rassegna le prime immagini di Meghan e Kate all’inizio delle rispettive storie d’amore con Harry e William.

Come si ricorderà, l’ex attrice americana è stata fotografata per la prima volta insieme al secondogenito di Carlo e Diana nel 2017 in occasione degli Invictus Game di Toronto, ad appena un anno dalla loro conoscenza. I due apparvero piuttosto intimi e si lasciarono immortalare dai fotografi mano nella mano.

(foto @kikapress)

Harry e Meghan

Il linguaggio del corpo di Harry esprimeva felicità nell’avere accanto Meghan” ha spiegato la signora James.

Praticamente, l’ex protagonista di Suits ha da subito avuto uno status di parità con il principe dai capelli rossi, cosa che non è accaduta invece tra William e Kate.

(foto @kikapress)

Kate e William

Questo privilegio accordato a Meghan, non è toccato a Kate. Tutti ricorderanno infatti il lungo corteggiamento durato 10 anni tra William e quella giovane studentessa conosciuta all’università.

(foto @kikapress)

 

Kate e William

Quando erano all’inizio della loro storia d’amore, i Duchi di Cambridge erano molto cauti nel farsi fotografare insieme e la prima volta che apparvero pubblicamente vicini e in atteggiamenti simili a quelli assunti da Meghan e Harry, fu in occasione del loro fidanzamento, ricorda l’esperta.

Prima di allora, Kate era stata una figura pubblica di basso profilo, a differenza di Meghan che è apparsa da subito intima e vicina al suo bel principe.

(foto @kikapress)