Il Messaggero

Meghan Markle e in principe Harry

Anche Meghan Markle ha un problema ma non si tratta dell’organizzazione delle nozze con il Principe Harry. La futura principessa ha il serio problema dei piedi piccoli. Ecco cosa è stato notato guardando le scarpe e tutte le complicazioni di chi ha i piedi piccoli.

Meghan Markle

Bella, ricca, famosa e presto moglie di un membro della famiglia reale inglese. Sembra avere tutte le fortune, Meghan Markle, che in questi giorni è alle prese con i preparativi del suo matrimonio con il principe Harry. E invece anche lei ha qualche difetto, difficile da nascondere. Il problema estetico di Meghan sono i suoi piedi, che sembrano essere davvero piccoli.

Meghan e Harry

A causa delle loro ridotte dimensioni, sembra che la futura sposina faccia fatica a indossare determinate tipi di scarpe: a guardare le foto delle sue apparizioni pubbliche, le calzature sembrano infatti essere sempre più grandi del suo numero del piede.

Il problema principale, per Meghan e per tutte le donne che hanno il suo stesso problema, sono le décolletée, difficili da portare se non calzano alla perfezione. Il rischio, infatti, è che scivolino via mentre si cammina e comunque anche da ferme mostrano un antiestetico spazio vuoto.

Meghan Markle e il problema dei piedi piccoli: ecco cosa hanno notato guardando le scarpe della futura principessa

Dunque, per poter star comode, bisogna preferire scarpe con lacci e fibiette che tengano il piede ben ancorato nella calzatura.

Le donne con i piedi da Cenerentola, inoltre, non sempre possono scegliere il modello di scarpe che preferiscono perché alcune case produttrici non realizzano numeri piccoli e devono anche stare attente a come si vestono: mai cedere alla tentazione di un pantalone troppo largo, che rischia di far scomparire completamente i piedi.

Meghan Markle

C’è da dire che le dimensioni dei piedi di Meghan sono perfettamente armonizzate con la linea delle gambe: esili e con caviglie super sottili. Ma non è tutto: secondo i più maliziosi i piedi della giovane statunitense prossima all’altare non solo sarebbero troppo piccoli ma anche brutti. La velenosa insinuazione è nata dopo aver notato che Meghan non si mostra mai in pubblico con sandali e scarpe aperte: che voglia nascondere un terribile alluce valgo?