Il Messaggero

Meghan Markle, dettaglio sconcertante nella foto della duchessa mentre raccoglie la frutta: fan della famiglia reale increduli

Una foto di Meghan Markle intenta a raccogliere frutta dal suo giardino ha generato subito un’ondata di proteste che ha subito sommerso il web. Ma qual è il problema? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE:– Se Re Carlo accetta il ramoscello d’ulivo del Principe Harry, i Sussex vorranno una cosa: come la prenderà William?

Photo Credits: Kikapress

L'immagine promozionale di Meghan Markle fa impazzire tutti

Meghan Markle ha condiviso su Instagram un’immagine per promuovere il suo brand “As Ever” che sembrava innocua e bucolica. Ma, invece, un dettaglio di quell’immagine ha messo in allarme i fan più attenti della famiglia reale.

Photo Credits: Kikapress

Il colore del frutto è diverso da quelli sull’albero

Nella foto, Meghan è ritratta mentre raccoglie un’albicocca matura. Ma alcuni utenti hanno notato che il frutto nella sua mano è giallo e luminoso, mentre quelli ancora sull’albero appaiono verdi e acerbi.

Photo Credits: Kikapress

L’albicocca è... al contrario?

C’è chi ha fatto notare che il frutto sembra essere impugnato “al contrario”, con la parte del picciolo rivolta verso il basso e senza alcun segno di attaccatura all’albero. Tanto che c’è chi ha ironizzato scrivendo “Sembra che lo stia rimettendo sul ramo”.

Photo Credits: Kikapress

Non è la prima “gaffe” ortofrutticola della duchessa

Meghan è stata criticata più volte in passato per le sue foto, nelle quali compaiono verdure troppo pulite, ceste di frutta sospettosamente lucide e persino per delle cialde troppo perfette. Pare quindi Che molte scene siano accuratamente costruite e non siano affatto spontanee, contraddicendo il messaggio di spontaneità che vuole far passare.

Photo Credits: Kikapress