Il Messaggero

Meghan Markle, fuori programma: il bottone si slaccia e... si vede troppo! La duchessa infrange di nuovo il protocollo reale?

Anche da semplice invitata, Meghan Markle attira l’attenzione più della sposa: lo scorso 4 agosto il principe Harry è stato il testimone dell’amico di famiglia Charlie van Straubenzee che ha sposato Daisy Jenks nel Surrey e Meghan da perfetta mogliettina lo ha seguito e salutato tutti, senza però farsi mancare un incidente sexy che ha creato scompiglio a corte.

@KIKAPRESS

Harry e Meghan

La Duchessa del Sussex ha sfoggiato un elegante abito plissettato di Club Monaco, del valore di 300 euro – andato letteralmente a ruba on line e negli store del noto brand – e suo malgrado si è resa protagonista di un ghiotto fuori programma per i paparazzi presenti.

@KIKAPRESS

Meghan Markle

Mentre la bella statunitense, che proprio il 4 agosto ha festeggiato 37 anni, salutava la folla e sorrideva agli invitati, il primo bottoncino della camicetta è saltato lasciando intravedere un lembo di lingerie in pizzo nero.

@KIKAPRESS

Harry e Meghan

La moglie di Harry non si è accorta immediatamente del piccolo imprevisto, poi qualcuno nel suo entourage deve averle fatto notare che il rischio di dare spettacolo era concreto e ha rimediato in un batter d’occhio riabbottonando per bene l’abito.

@KIKAPRESS

Elisabetta

La Regina Elisabetta II tiene alla sobrietà più che al marito Filippo e l’incidente di Meghan Markle con il vestito potrebbe creare qualche tensione a palazzo: è in arrivo la prima ramanzina da parte di Sua Maestà per aver infranto il severissimo protocollo imposto dalla 92enne?

@KIKAPRESS