Il Messaggero

Meghan Markle incinta? Basta guardarle i capelli per capire se aspetta un bambino

Non soltanto i sudditi inglesi vorrebbero vedere Meghan Markle incinta, ma un po’ tutti coloro che si sono appassionati alla favola della bellissima Cenerentola del 21° secolo sarebbero lieti di saperla in dolce attesa.

foto @Kikapress

Meghan Markle e il pancino sospetto

Le indiscrezioni sul pancino sospetto della Duchessa del Sussex si rincorrono ancor prima del royal wedding, e per il momento restano soltanto che delle semplici voci puntualmente smentite, tuttavia esiste un metodo infallibile che ci permetterà di capire quando Meghan Markle sarà incinta davvero.

foto @Kikapress

Meghan Markle

L’ex star di Suits ha da poco compiuto 37 anni e non ha mai nascosto che con Harry vorrebbe presto metter su famiglia, ma come riconoscere quando sarà il tempo di accogliere un altro royal baby nella grande royal family?

foto @Kikapress

Meghan Markle

A svelarlo è Myka Meier, una esperta di etichetta che a Fabolous Online ha fornito un prezioso aiuto: basterà guardare i capelli della moglie di Harry per capire se è incinta o no.

Meghan si sottopone ad un trattamento alla cheratina noto come ‘Brazilian Blowout’ per eliminare il crespo della folta chioma e permettere di sfoggiare capelli lucenti, morbidi e disciplinati.

foto @Kikapress

Meghan e Thomas Markle

Alcuni anni fa è stata la stessa ex attrice a raccontare le sue abitudini dal parrucchiere per necessità: la madre infatti è afroamericana e il padre è per metà irlandese e per metà olandese quindi il suo capello – come mostrano tante immagini da giovanissima – è riccio e spesso.

foto @Kikapress

Harry e Meghan

La Meier sostiene che “appena sarà incinta, Meghan dovrà interrompere l’utilizzo di questi prodotti e sarà interessante capire come farà”.

Quando la vedremo con qualche ricciolo di troppo e fuori posto, allora avremo la conferma!

 

foto @Kikapress