Il Messaggero

Harry e Meghan, le bombe lanciate sulla Royal Family

È finalmente stata trasmessa l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey e in effetti, come preannunciato, le dichiarazioni sono state talmente forti che mai come adesso, la Royal Family rischia di crollare.

Leggi anche: >> QUANDO E DOVE VEDERE L’INTERVISTA DI HARRY E MEGHAN IN ITALIA: ECCO I DETTAGLI

Diverse le stoccate lanciate alla Regina, Carlo e William da parte sia di Harry che della moglie, poi l’annuncio dell’arrivo di una femminuccia in casa Sussex: la bimba nascerà in estate, ma ovviamente non è stato rivelato il nome.

Accusa di razzismo contro la Royal Family

Andiamo poi con le notizie più succulente sulla famiglia reale: la più grave è l’accusa di razzismo all’interno di Buckingham Palace:

«Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. Lamentandosi con Harry: “non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”»

Leggi anche: >> MEGHAN CONTRO LA ROYAL FAMILY: PRONTA L’AZIONE LEGALE DOPO AVER INFANGATO LA SUA REPUTAZIONE

Tutto peggiorò dopo le nozze

Ma non è finita. Meghan ha infatti confessato che dopo il matrimonio le cose con quella che definisce ‘l’Istituzione’ iniziarono a peggiorare:

«Erano disposti a mentire pur di proteggere a mie spese tutti gli altri membri della famiglia»

Leggi anche: >> LA REGINA E QUELLA RIUNIONE SEGRETA CON HARRY PRIMA DELLA MEGXIT: ECCO PERCHÈ MEGHAN NON SI PRESENTÒ

 

Harry e Meghan, il matrimonio in gran segreto

Harry e Meghan hanno fatto sapere a Oprah di essersi sposati in gran segreto tre giorni prima del royal wedding, guardato da circa 2 miliardi di persone:

«Ci siamo sposati tre giorni prima del nostro matrimonio. Nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury e ci siamo limitati a dire che questa cosa, questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo celebrare la nostra unione tra di noi»

Leggi anche: >> SUCCESSE POCO PRIMA DEL MATRIMONIO, QUELLE URLA SEGNARONO PER SEMPRE IL RAPPORTO TRA HARRY E LA NONNA

Meghan e i pensieri suicidi, Harry e quel rapporto inesistente col padre

Il malessere dopo le nozze è cresciuto rapidamente sfociando in pensieri suicidi:

«Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto, fatemi andare in ospedale. Non me lo permisero».

Harry invece ha chiuso qualsiasi rapporto con il padre, che non risponde più alle sue telefonate e che con William è intrappolato in un sistema da cui il secondogenito è dovuto uscire per non far fare alla moglie la fine di Diana.

Leggi anche: >> CARLO DELUSO DALLA NASCITA DI HARRY: LE PRIME PAROLE DOPO AVERLO VISTO

Harry deluso da Carlo

Durissime le parole di Harry per Carlo:

«Sono deluso da lui, perché dopo la mia decisione di abbandonare la casa reale non rispondeva più alle mie telefonate. Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore. Lo amerò sempre, ma sono successe molte cose che fanno male»

E ancora: «Se ci avessero sostenuti, non ci saremmo allontanati».

Quanto sono stati pagati Harry e Meghan per l'intervista?

Per vivere ed essere indipendenti dalla Royal Family Harry e Meghan stanno mettendo a segno un contratto milionario dopo l’altro: si è molto speculato sull’intervista rilasciata a Oprah che tanto scalpore sta suscitando in queste ore.

Quanto sono stati pagati? I duchi di Sussex hanno confessato di non aver ricevuto alcun compenso per distruggere la Royal Family, mentre la CBS avrebbe sborsato tra i 7 e 9 milioni di euro per vendere in esclusiva il documento in 68 paesi, tra cui la Gran Bretagna.

Leggi anche: >> HARRY COL FIATO SOSPESO PER LA SALUTE DEL NONNO: PRONTO A TUTTO SE LE COSE DOVESSERO PEGGIORARE. LA DECISIONE ESTREMA