Il Messaggero

Meghan Markle

Il passato torna a bussare nella vita di Meghan Markle. Dopo aver lasciato il mondo del cinema per sposare il Principe Harry, ora sta per un uscire un vecchio film che rischia di metterla in imbarazzo. La pellicola è stata girata nel 2011 e sta per essere accolta in diverse sale americana, proprio in un momento in cui i rapporti della Duchessa del Sussex con la Royal Family non sembrano essere dei migliori.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Meghan Markle avrebbe voluto dimenticare quel film, girato prima che diventasse famosa con la serie tv Suits. Invece “The Boys and Girls Guide to Getting Down” è stato acquistato dalla Artist Rights Distribution, che ha deciso di proiettarlo in tutte le sale del Nord America.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

La pellicola rischia di mettere in serio imbarazzo la Duchessa del Sussex e potrebbe infastidire la stessa Regina Elisabetta, la quale di recente avrebbe già mostrato segni di profonda insofferenza nei suoi confronti tanto da spingere il nipote a lasciare l’ex attrice americana.

(foto @kikapress)

Meghan e il Principe Harry

La moglie di Harry, nel film, interpreta un ruolo piuttosto controverso: Meghan è una ragazza libertina, che ama le feste e le droghe.

Un personaggio piuttosto volgare che si lascia andare a un linguaggio tutt’altro che forbito, stando alle anticipazioni apparse sulla stampa.

(foto @kikapress)

La Regina Elisabetta con Meghan Markle

Insomma, Meghan sperava di aver chiuso con un certo passato e invece si ritrova ancora una volta a fare i conti con delle scelte di vita e professionali che rischiano di far incrinare i già deboli rapporti con la Famiglia Reale.

Come reagirà la Regina Elisabetta di fronte a questa nuova grana firmata Meghan Markle?

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Meghan Markle oggi è la moglie del Principe Harry, ma in passato è stata un’attrice piuttosto famosa. Nella sua carriera ha interpretato diversi personaggi, ma niente a che vedere col ruolo di Duchessa che riveste oggi.

Ecco perché certe scene, come questa nel video sottostante, risultano scomode e imbarazzanti…

(foto @kikapress)