Il Messaggero

Meghan Markle triplica i prezzi dei suoi prodotti 'As ever': quanto sta guadagnando ogni giorno dalla vendita online

Il marchio “As Ever” di Meghan Markle fa sempre discutere, ogni volta che se ne parla. Dopo il successo clamoroso delle vendite online, ora a far rumore è il prezzo dei prodotti. Ma quanto guadagna davvero la Duchessa del Sussex da questo business?

LEGGI ANCHE:– Il principe Harry e Meghan Markle umiliati a Buckingham Palace per quel video postato di recente su Instagram 

Photo Credits: Kikapress

Prezzi triplicati e vendite lampo: quanto costano i prodotti 'As Ever'

Non è la prima volta che si discute del prezzo dei prodotti del brand di Meghan Markle, tra i quali figurano soprattutto bustine di tè e decorazioni floreali vendute a più del triplo rispetto al costo originale.

Photo Credits: Kikapress

La verità sui prodotti 'As Ever'

Le prime due collezioni di prodotti “As Ever” sono andate esaurite in tempi record: un’ora ad aprile e appena dieci minuti per il secondo lancio. E tutto questo con prezzi schizzati alle stelle: Meghan vende delle bustine di tè a 12 dollari e delle semplici decorazioni a 15.

Photo Credits: Kikapress

Qual è il vero prezzo dei prodotti di Meghan Markle?

A fornire tè e fiori per il brand “As Ever” è l’azienda americana “The Republic of Tea”, già nota per collaborazioni con Netflix e serie come Bridgerton. Meghan, però, li rivende sotto il proprio marchio a un prezzo triplicato.

Photo Credits: Kikapress

Quanto guadagna Meghan Markle da 'As Ever'?

Nonostante i dati ufficiali siano riservati, analizzando i volumi di vendita e i prezzi si può tranquillamente che Meghan Markle incassi decine di migliaia di dollari al giorno durante i lanci.

Photo Credits: Kikapress