Il Messaggero

Megxit, il 31 marzo si conclude il divorzio dalla Monarchia

Dopo mesi di battaglie interne alla Famiglia Reale, la Megxit si è compiuta: il 31 marzo è l’ultimissimo giorno per Harry e Meghan Markle all’interno della “Firm” comandata da Elisabetta II, da domani ognuno per la propria strada e addio all’uso commerciale del marchio Sussex Royal.

Sul profilo ufficiale Instagram, infatti, gli oramai ex duchi del Sussex hanno salutato tutti i sudditi ringraziandoli per il loro costante supporto.

Leggi anche: >> Harry e la Regina non si parlano da due anni: quelle urla prima del royal wedding

Foto@Kikapress

Harry e Meghan da domani sono persone libere: l'addio ai social

Harry e Meghan hanno fatto sapere che in questi tempi difficili, ognuno deve trovare lo spazio e il ruolo giusto per fare la differenza:

“La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia”.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE DA QUANDO È NATO ARCHIE, PARLA IL CHIRURGO

Foto@Kikapress

Niente più marchio Sussex Royal, presto l'annuncio

I coniugi hanno poi fatto sapere che il loro lavoro continua anche se non attraverso il profilo Instagram, di cui la Regina ha imposto la chiusura: la speranza, da par loro, è di riconnettersi presto con tutta la comunità e nei prossimi giorni – si vocifera – potrebbe arrivare l’annuncio del nuovo brand per portare avanti le loro iniziative, benefiche e non.

Guarda: >> IL VIDEO CHE SMASCHERA KATE MIDDLETON: L’OCCHIATACCIA A MEGHAN, POI LA SMORFIA

Foto@Kikapress

Trump dice no alle spese per la sicurezza di Harry e Meghan. Loro rispondono: mai chiesto aiuto

Se con l’Inghilterra i rapporti sono tesi, anche con l’America non si scherza. Donald Trump, infatti, dopo i rumors sulla richiesta da parte di Harry e Meghan dell’impiego dei servizi sociali per difendere la loro sicurezza, ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di sborsare 8 milioni di sterline l’anno. La questione sulla spesa riservata alla loro protezione è stata però definita infondata: la coppia, infatti, non ha mai inoltrato richiesta formale, si apprende da fonti ufficiali britanniche.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE PROVOCA ELISABETTA II, QUEL DIVIETO NON RISPETTATO

Foto@Kikapress

Che futuro attende Harry e Meghan?

Vedremo come se la caveranno Harry e Meghan da domani, quando saranno dei “semplici” cittadini con un passato piuttosto speciale e un futuro tutto da scrivere!

Leggi dopo: >> PERCHÉ ARCHIE SARÀ PIÙ RICCO DEI CUGINI? LE RICHIESTE DI MEGHAN MARKLE ALLA ROYAL FAMILY

Foto@Kikapress