Il Messaggero

Harry e Meghan, ancora qualche settimana per contrattare sulla Megxit

La Megxit scadrà a marzo 2021 e ciò significa che Harry e Meghan hanno ancora poco tempo per negoziare le condizioni del loro addio alla corona: in questo momento, poi, la pressione su di loro è elevata e nuovi retroscena inediti concorrono a rendere la situazione più delicata che mai.

Come mostra il documentario in onda su Channel 5 “Secrets of the Royal Palaces”, pare che la Regina Elisabetta abbia tentato in tutti i modi di convincere Harry a ripensare la sua decisione convocando una riunione segretissima a Buckingham.

Leggi anche: >> DOPO LA RIUNIONE SEGRETA E IL BRUTTO GESTO DI MEGHAN, LA REGINA PUNISCE HARRY: “DOLORE INDICIBILE”

La riunione segreta della Regina con Harry

A riportare la notizia Emily Andrews che ha spiegato:

“La regina voleva privacy assoluta e ha scelto la biblioteca, un luogo molto appartato. Solo una manciata di persone era ammessa nella stanza, mentre lo staff era stato incaricato di rimanere dall’altra parte della residenza. La volontà era quella di rendere l’incontro il più privato possibile e non lasciare trapelare nulla”.

Il brutto gesto di Meghan e Kate: perché rifiutarono l'invito

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY, LA TERRIBILE PROFEZIA AVVERATA: COSA AVEVA PREVISTO DIANA

Inoltre Meghan Markle avrebbe rifiutato l’invito direttamente di Sua Maestà, mentre Kate Middleton avrebbe preferito non farsi vedere così sconvolta per la situazione e a causa delle presunte continue liti con la cognata americana.

Harry a Londra, Meghan resta in California

Leggi anche: >> PERCHÉ KATE E MEGHAN SI ODIANO? COLPA DELLA PICCOLA CHARLOTTE: COSA FECE AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN

A breve Harry tornerà a Londra ancora una volta da solo, Meghan continua a mantenere le distanze nonostante il marito stia soffrendo incredibilmente per la lontananza dai suoi cari.