Donald Trump, i regali poco convenzionali che ha fatto a Melania per il suo compleanno da quando è diventato presidente: alcuni sono assurdi
A tutti verrebbe da pensare che Melania Trump, moglie del presidente americano, sia abituata a diamanti e cene di gala… La verità è che la first lady ha ricevuto regali di compleanno a dir poco inusuali da suo marito. Scopri di quali si tratta.
LEGGI ANCHE:– L’ordine di 3 parole dato da Melania Trump a Donald durante il funerale del Papa: cosa è stato scoperto da un lettore labiale
Photo Credits: Shutterstock
Un'intervista televisiva come "regalo"
Per il 48° compleanno di Melania, Trump decise di farle gli auguri in tv chiamando in diretta il programma Fox & Friends. Non solo non le fece alcun regalo concreto, ma trasformò quel giorno in una piattaforma politica, promuovendo la sua agenda e ammettendo candidamente di averle regalato solo un biglietto di auguri.
Photo Credits: Shutterstock
Una foto imbarazzante e una raccolta firme
Nel 2019, per i 49 anni di Melania, Trump pubblicò una foto alquanto infelice: Melania seduta sola e distante durante un incontro ufficiale. L’immagine divenne subito virale, generando meme in tutto il mondo. Nel frattempo, Trump lanciò una raccolta firme digitale da abbinare a una campagna di raccolta fondi.
Photo Credits: Kikapress
Una "mega" cartolina firmata da un milione di americani
Per il 50° compleanno della First Lady, nel 2020, Trump pensò a un regalo collettivo: una cartolina firmata da un milione di americani. Un’idea più da evento elettorale che da dono personale, promossa con email di massa inviate dai comitati repubblicani, nel pieno della pandemia.
Photo Credits: Kikapress
Gli auguri dal banco degli imputati
Nel 2024, Trump augurò buon compleanno a Melania da un’aula di tribunale, durante il suo processo per il caso Stormy Daniels. In apertura della giornata in aula, tra una dichiarazione sulla “caccia alle streghe” e una lamentela sui procedimenti giudiziari, trovò spazio anche un augurio pubblico per Melania, rimasta in Florida.
Photo Credits: Shutterstock
