Il Messaggero

La scuola di Amici

Vuole fare il ballerino a tutti i costi e per questo è andato ad Amici di Maria De Filippi. Fortemente appoggiato da Veronica Peparini, Marco Alimenti è riuscito a conquistare un banco nella scuola televisiva più famosa di Italia, nonostante le perplessità di Alessandra Celentano.

(foto @kikapress)

Alessandra Celentano

Il venticinquenne, infatti, non ha convinto del tutto l’insegnante di danza classica, tra le più esigenti del programma, e le sue recenti rivelazioni in sala prove non hanno aiutato a migliorare il giudizio che la Celentano aveva formulato su di lui.

(foto @kikapress)

Alessandra Celentano

Marco ha confessato di aver subito un trauma e che a causa di ciò ha problemi quando assume alcuni posizioni. “Quando mi sdraio mi gira la testa” ha detto ad Alessandra, mentre eseguiva un esercizio proprio da sdraiato.

(foto @kikapress)

Alessandra Celentano

Mi dà fastidio quando mi muovo” ha aggiunto il giovane allievo, lasciando davvero basita la Celentano, consapevole che questo problema potrebbe creare serie difficoltà durante tutto il percorso all’interno della scuola, soprattutto nella sua disciplina.

(foto @kikapress)

Alessandra Celentano

Per ora, la prof ha deciso di aiutarlo negli esercizi facendogli utilizzare un cuscino sotto la testa, così da sollevarla e non creare ulteriori complicazioni.

(foto @kikapress)

I ragazzi di Amici

La confessione di Marco ad Amici, non è passata inosservata sui social: “Poverino, mi dispiace troppo per Marco che non riesce e non può poggiare la testa a terra per il trauma e deve mettersi un appoggio sotto” ha scritto una utente su Twitter.

Le ha fatto eco un altro fan della trasmissione di Canale 5 che ha cinguettato: “A me ieri, Marco che ha detto alla Celentano che non riesce ad appoggiare la testa per terra, perché per colpa di un trauma ha le vertigini, ha fatto tenerezza. Certi di voi se ne escono con “Tornatene a casa allora”. Un minimo di sensibilità neanche per sbaglio?

 

(foto @redcommunications)

Leon Cino

E’ stato certamente uno degli allievi più talentuosi che sono passati dalla scuola di Amici, tanto da vincere la terza edizione del programma.

Parliamo di Leon Cino, il ballerino di origini albanesi che grazie alle sue doti artistiche davvero straordinarie entrò anche a far parte del cast del programma l’anno successivo alla vittoria.

Incomprensioni con Maria De Filippi e la produzione, però, non gli hanno consentito di continuare quella esperienza.

Pare che Leon, infatti, abbia rilasciato dichiarazioni – di cui in seguito si è detto pentito – che abbiano fatto storcere il naso a chi lavora nella scuola più famosa della TV.

Così per lui si sono chiuse le porte del mondo televisivo. Oggi, l’ex vincitore di Amici fa l’insegnante, ma in una scuola senza né pubblico né telecamere.

(foto @kikapress)