Il Messaggero

Flavia Vento

A lui deve – malgrado tutto – la sua notorietà. Ma oggi Flavia Vento riserva pesanti accuse contro Teo Mammuccari, che la lanciò nel suo programma di allora, Libero, come valletta silenziosa, chiusa in una sorta di gabbia trasparente sotto a un tavolo.

(foto @kikapress)

Teo Mammuccari

La showgirl è andata all’attacco del conduttore nel corso dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, che l’ha ospitata a Vieni da Me.

(foto @kikapress)

Flavia Vento

Durante la trasmissione di Rai 1, Flavia ha dichiarato: “Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”. In particolare, secondo la Vento, Mammuccari sarebbe colpevole di averla presentata al pubblico televisivo come scema”.

(foto @kikapress)

Flavia Vento

Non mi ha aiutato in niente quel programma – ha aggiunto – Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…

Insomma, col senno di poi e tornando indietro non lo rifarebbe più: “Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante”.

(foto @kikapress)

Flavia Vento

La chiacchierata con la Balivo si è poi spostata su altri argomenti, toccando anche il ritrovato rapporto con la fede: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghieraha ammesso – Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.

(foto @kikapress)

Flavia Vento

Inutile dire che le dichiarazioni di Flavia Vento hanno scatenato gli utenti del web. I suoi fan, soprattutto su Instagram, sembrano aver apprezzato le sue parole: “Non ho mai pensato tu fossi scema” le scrive infatti qualcuno.

(foto @kikapress)

Flavia Vento

Altri toni invece su Twitter, dove c’è chi mette in dubbio le sue qualità artistiche: “Davvero c’è qualcuno che ha il coraggio di definire Flavia Vento una showgirl?”. E chi va oltre: “Ogni volta che Flavia Vento scrive un tweet, in Africa una gazzella si sveglia e corre incontro al leone per farsi mangiare”. Infine, c’è il bravo ragazzo di turno: “A me Flavia Vento fa tenerezza”.

(foto @kikapress)

Flavia Vento

Quando deve attaccare qualcuno, non usa mezzi termini Flavia Vento.

Come è accaduto nell’ottobre 2017, quando fece dichiarazioni davvero scioccanti, a seguito dell’eliminazione di Marco Predolin da GFVip perché aveva bestemmiato in diretta. Il conduttore era stato accusato anche di aver pronunciato frasi omofobe nei confronti di un altro concorrente del reality, Cristiano Malgioglio.

In realtà, la showgirl non ce l’aveva con il conduttore, che difendeva in modo convinto, tant’è che affermò: “Sono anni che mi dicono che sono cretina… Io al rogo sì e un gay no?

Ma Flavia si scagliò sopratutto contro Alfonso Signorini, commentatore fisso del programma condotto da Ilary Blasi: “Alfonso Signorini, hai rotto, non si puo’ dire niente! Esistono persone a cui i gay non piacciono! A me è una vita che danno della cretina, dell’idiota sotto al tavolo, mi sarei dovuta sparare! Quante volte Alfonso Signorini mi ha preso in giro! Io merito meno rispetto?