Il Messaggero

Michele Merlo: il commovente messaggio in uno dei suoi ultimi video

Dopo la tragica scomparsa di Michele Merlo, sui social sta rimbalzando uno dei suoi ultimi video, nel quale il cantante lancia alcuni messaggi che fanno venire davvero i brividi.

Foto: Kikapress

Uno degli ultimi video di Michele Merlo: il messaggio da brividi

Dopo la tragica morte di Michele Merlo dopo giorni di agonia, i suoi fan stanno facendo girare uno degli ultimi video diffusi sui social dal cantante. Nel filmato, lo stesso Michele lanciava alcuni bellissimi messaggi, che riletti oggi sono in grado di far davvero rabbrividire.

foto: Kikapress

Il messaggio di Michele Merlo

Quando penso ogni tanto mi vengono in mente tutte le persone che non ho più qui – esordisce il cantante – Penso a mio nonno, penso a mia nonna, penso alla mia zia. Penso anche alle mie ex fidanzate, penso a un mio amico che non c’è più perché ha fatto un incidente in auto. Sono cose naturali credo, penso non ci sia nulla di male nel tuffarsi nel passato per qualche ora. Se avete qualcuno cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi. E non c’è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto”.

foto: Kikapress

Michele Merlo e il suo video: "Che strana cosa la vita"

C’è anche un altro video, risalente a gennaio scorso, che sta in molti sono andati a rivedere. Si tratta di un filmato nel quale Michele Merlo canta la sua “Non mi manchi più” da solo con la chitarra. Ma a far pensare è la didascalia, che recita: “Che strana cosa la vita. Boh”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

foto: Kikapress

Michele Merlo, il commovente saluto della sua fidanzata: 'grazie di tutto'. Cosa scrive su Instagram

Luna Shirin Rasia, fidanzata di Michele Merlo, ha voluto ricordare il cantante a 24 ore dalla sua scomparsa. La ragazza ha scritto un commovente messaggio su Instagram

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”.

Foto: Kikapress