Il Messaggero

Michelle Hunziker solleva 100 kg con gli addominali

Michelle Hunziker solleva 100 kg con gli addominali in un video comparso nelle sue Instagram Stories. La showgirl si sta dedicando al Karate Kyokushinkai, un’arte marziale nella quale si sta spingendo oltre i suoi limiti.

foto: Kikapress

Michelle Hunziker solleva 100 kg

Michelle Hunziker è da qualche tempo dedita al Karate Kyokushinkai, per il quale si allena duramente con addominali e altri estenuanti esercizi.

È per questo motivo che nelle sue Instagram Stories si è mostrata mentre sollevava 100 kg di peso con gli addominali, al fine di allenare la forza nelle gambe. Questo sembra essere il suo record personale, stimolato da Simona, la sua senpai personale.

fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

Michelle Hunziker: "oltre i miei limiti"

“Io amo la mia insegnante – ha scritto Michelle nelle sue Instagram Stories – mi stimola ad andare oltre i miei limiti”.

fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

Michelle Hunziker si dedica al Karate Kyokushinkai

A spingere Michelle Hunziker a sollevare 100 kg con gli addominali, dicevamo, è la sua passione per il Karate Kyokushinkai. Si tratta di una popolare arte marziale, intrisa di confucianesimo e filosofia Zen, che coniuga principi estetici e spiritualità.

foto: Kikapress

Cos’è il Karate Kyokushinkai

Il Kyokushinkai è un sistema di autodifesa ma anche di avanzamento morale e spirituale.

“Kyokushin” significa infatti “verità suprema”. Si tratta di un’arte marziale che rappresenta un percorso che porta alla conoscenza delle proprie reali risorse fisiche e mentali, a cui ciascun praticante giunge solamente dopo un lungo e laborioso cammino di studio, allenamento e perfezionamento.

Photo Credits: Kikapress