Il Messaggero

Un 2018 ricco di momenti trash

I programmi televisivi nel 2018 si sono dati da fare per dare allo spettatore molto di cui parlare. Infatti, poco prima del nuovo anno, non si riesce più a tenere il conto dei momenti trash che sono stati trasmessi.

Certo Canale 5 detiene il primato assoluto, tra Grande Fratello, Uomini e Donne, Temptation Island, L’Isola dei Famosi, Forum e Domenica Live. 

Ecco però una scrematura dei momenti trash più belli e indimenticabili di quest’anno:

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Iniziamo con il Grande Fratello Vip. Corona è sicuramente stata una delle persone di cui più si è parlato nel programma, per la sua ormai passata relazione con Silvia Provvedi.

Dopo aver fatto il discorso alla sua ex, è stato cacciato dalla conduttrice Ilary Blasi che ha iniziato a rilasciare dichiarazioni sconcertanti su di lui: compra-vendita di scoop, interviste e articoli falsi e la finta relazione tra Flavia Vento e Francesco Totti.

Non sapendo come rispondere Corona ha iniziato ad urlare insulti ma Ilary ha ribattuto :

 “Ma lo vedi?! Stai facendo al figura del caciottaro! Qui lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E t’ho detto tutto! Buona vita! Ciao!”.

Nadia Rinaldi e la frase a L'Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi è sicuramente stata una protagonista del trash 2018. Dell’Isola Dei Famosi ha cui ha partecipato quest’anno si ricorda la litigata tra lei e Rosa Perrotta:

“Ti ho fatto un clistere”

Questa è la frase che l’attrice romana ha urlato davanti all’intero studio e che è diventata, ormai, indimenticabile.

L'ipnosi a Domenica In

La Rinaldi non si è risparmiata neanche durante Domenica In. La donna è stata l’oggetto di un esperimento di ipnosi fatto da Giucas Casella. 

Nello show di Barba D’Urso è stata portata a miagolare e fare dei balletti sexy, facendo vedere pure la biancheria.

Le liti a Forum

Bisogna dire che anche un programma come “Forum” agli amanti del trash regala momenti indimenticabili.

Basta pensare a la storia di Luisa: lei ha chiesto bene 25.000 euro alla suocera Adriana per danni morali, dal momento in cui lei ha causato una rissa durante il suo matrimonio.

Tra insulti, finti pianti, urla, canzoni neomelodiche e molto altro questo momento è rimasto fisso nella mente degli spettatori, come d’altronde anche la puntata in cui la giudice Melita Cavallo stava per essere coinvolta in una rissa con la protagonista della puntata.

“Lei deve farsi aiutare” ha detto al giudice.

“Basta, basta, basta, non si avvicini. Vada via” ha risposto lei all’imputata, mandandola a posto.

Uomini e Donne: le liti fra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Il conflitto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non si è mai fermato e, di certo, non quest’anno. Le discussioni infatti sono state più accese che mai.

Una un “salice piangente”, l’altra troppo aggressiva. Infatti quest’ultima ha cercato più volte di mettere le mani sulla dama, strapparle il vestito o il reggiseno. Tutto ciò rigorosamente davanti alle telecamere.

Loro due sicuramente forniscono dei momenti trash il cui livello è irraggiungibile.

La speranza di un 2019 ancora più trash

A questo punto non ci resta che aspettare il 2019 sperando che, per quanto il trash non sia mancato quest’anno, sia ancora più ricco di momenti come questi.