Il Messaggero

Morte Regina Elisabetta, il tweet di Alessandro Gassmann non piace a tutti: cosa ha scritto su Twitter

In occasione della morte della Regina Elisabetta II, Alessandro Gassmann ha pubblicato un commento su Twitter per salutare la sovrana britannica. Sotto il suo cinguettio si è scatenata una piccola polemica. Ecco quale.

Photo Credits: Kikapress

Il tweet di Alessandro Gassmann sulla Regina Elisabetta II

Con la morte della Regina Elisabetta II, fa discutere il tweet pubblicato da Alessandro Gassmann: “È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque”

Photo Credits: Kikapress

I commenti al tweet di Alessandro Gassmann

Qualcuno però ha commentato, scatenando un po’ di polemiche: “Sono pienamente d’accordo. Ha fatto la storia, ma cosa ha fatto per trovarsi dove si trovava?? Cosa ha fatto…”. Oppure: “È morta un simbolo.di tante cose, tante buone. Altre arrivano da privilegi per nascita”

E c’è chi se l’è presa direttamente con l’attore: “Dai, Alessandro… per dire la tua, hai perso un’occasione per tacere”.

Photo Credits: Kikapress

I commenti al tweet di Alessandro Gassmann

Qualcun altro ha però apprezzato le parole dell’attore, così piene di umanità: “Dici bene Alessandro, anche se ha avuto una lunga vita, mi dispiace, come per tanti altri… È umano”

Photo Credits: Kikapress