Il Messaggero

MyNextBook di Caterina Balivo festeggia un mese di dirette

All’inizio di questo lockdown, Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno ideato un nuovo format: MyNextBook. Un’idea nata dalla voglia di recuperare tutti quei libri che avevamo sepolto in quella che era la nostra normalità.

Crediti foto@Ufficio Stampa Goigest

MyNextBook: racconti e parole che porteremo con noi

È iniziata così una nuova avventura che ha riscosso grande successo e che ha visto prendere parte alla diretta (che ogni giorno inizia alle 15:00 sul profilo Instagram della Balivo), tantissimi autori. Tra loro anche molti candidati al Premio Strega.

Crediti foto@Kikapress

 

Da Massimo Gramellini a Walter Veltroni: tanti gli ospiti della Balivo

Una sorta di arca di Noè, MyNextBook di Caterina Balivo ha raccolto romanzi, narrazioni e parole che porteremo con noi anche quando l’emergenza legata al coronavirus sarà terminata.

Come l’intervento di Massimo Gramellini che ci ha insegnato e ricordato che le cose belle possono accadere sempre a qualsiasi età, con il suo ‘Prima che tu venga al mondo’.

Crediti foto@Kikapress

Caterina Balivo: "Grazie a tutti voi, perché ogni giorno siete tantissimi"

“Grazie a tutti gli scrittori che si sono raccontati – ha scritto la Balivo per festeggiare il mese di dirette – ma soprattutto grazie a voi, perché ogni giorno siete tantissimi a seguirci e vi siete fatti conquistare da questa nuova iniziativa”

 

Crediti foto@Kikapress

Tanti gli ospiti di questa nuova settimana

Gli appuntamenti non finiscono qui e tanti sono gli ospiti che animeranno le dirette di questa settimana: si parte con Nicola Lagioia (lunedì 27), Leonardo Cecchi (martedì 28), Walter Siti (mercoledì 29), Ema Stokholma (giovedì 30) e Francesca Barra (venerdì 1 maggio). Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15:00 sul profilo Instagram di Caterina Balivo @caterinabalivo MyNextBook.

Crediti foto@Ufficio Stampa Goigest

Caterina Balivo e la sua quarantena: tra scatti sexy e senza trucco

Oltre alle dirette, Caterina Balivo condivide con i suoi follower molti momenti e ricordi di questa quarantena. Come scatti che la ritraggono bellissima e radiosa in cui la conduttrice di ‘Vieni da me’ non ha paura di mostrarsi senza trucco.

La foto postata il 27 aprile, ha mandato i fan in visibilio: capelli scompigliati dal vento e ‘domati’ da una fascia, e un costume da bagno rosso che mostra un décolleté invidiabile. Caterina Balivo è in splendida forma e in men che non si dica la foto riceve una pioggia di like:

“Come sempre bella e spontanea, mi piaci come mi piace molto il tuo costume” scrive un utente.

Crediti foto@Kikapress