Il Messaggero

Nancy Brilli da urlo su Instagram

Con 174mila followers su Instagram, una carriera di tutto rispetto, un carisma da vendere e una reputazione solidissima nel mondo dello spettacolo, Nancy Brilli non avrebbe null’altro da dimostrare: né a se stessa, né agli altri.

A 57 anni la bellissima attrice romana è ancora timorosa del giudizio degli altri nonostante, a giudicare dalla gallery di Instagram, per lei piovano soltanto complimenti e attestazioni di stima. Di recente Nancy ha postato uno scatto sexy che la ritrae nuda di spalle coperta solo da un velo rosa sui fianchi: un passo avanti verso l’accettazione di sé, una dimostrazione tutta personale di coraggio stando alla didascalia che ha aggiunto allo scatto.

Sono ancora legata al giudizio degli altri: l'ammissione di Nancy

“Mi sono chiesta se pubblicare questa foto. Mi sono chiesta perché me lo fossi chiesta, in fondo è una bella foto. L’ho mostrata a una mia amica, che l’ha trovata chic. Ho provato sollievo. Quindi ho capito. Sono ancora legata al giudizio degli altri”.

Nancy Brilli

“Nonostante abbia acquistato sicurezza, nonostante sia forte di anni di esperienza, nonostante, come si può osservare, abbia spalle larghe e resistenti, ho una parte di me piuttosto stupida. Adesso la cambio. E con adesso, intendo ora, in questo preciso momento, seduta stante. E sto già meglio”

Complimenti su Instagram per la foto sexy di Nancy Brilli

Inutile dire che i fan di Nancy Brilli hanno espresso tutto il loro entusiasmo ricoprendola di cuoricini e commenti più che positivi:

“Di una Dea ogni particella è Meravigliosa”, “Rimani come sei che sei giusta”, “Fascino da vendere” e ancora “non si può non apprezzarti…Nancy, sei bella fuori ..dentro..davanti e dietro”

Insomma, missione compiuta per Nancy Brilli: su Instagram i followers la venerano davvero come se fosse una dea e le dimostrano vicinanza quando palesa dubbi sulla propria forza d’animo.

 

Nancy Brilli e le polemiche contro il governo

Nancy Brilli non utilizza i social soltanto per mostrarsi in tutto il suo splendore: lo fa anche per lanciare forti messaggi.

Con “Dimenticati dal governo” ha voluto di recente criticare l’azione riformatrice della classe dirigente durante la pandemia. L’attrice, infatti, fa parte di quella schiera di persone che a causa del virus, ha visto bruscamente calare la sua mole di lavoro. Tra i commenti, qualche utente va contro corrente e fa notare all’attrice che la sua situazione economica non è paragonabile con quella della maggior parte del paese. “Perdonami Nancy ma vogliamo mettere a confronto il tuo conto in banca con il mio? Almeno abbiate voi tutti attori che vi lamentate la decenza di fare silenzio”.

Nancy Brilli su Instagram

L’attrice ha risposto alle accuse così: “Se leggi quanto scritto, parlo per quelli che i conti magari non li hanno proprio. Ritengo che sia importante tentare di difenderli.”

Nancy Brilli su INstagram