Il Messaggero

Noemi la cantante scambiata per la fidanzata di Totti: botta e risposta sui social

Botta e risposta social per la cantante Noemi, taggata per sbaglio da un’utente di Twitter in un messaggio polemico rivolto alla quasi omonima Noemi Bocchi, presunta nuova fidanzata di Francesco Totti: ecco lo scambio di cinguettii.

Photo Credits: Kikapress

Noemi al centro di un errore polemico su Twitter

Piccola disavventura social per la cantante Noemi: l’artista è stata taggata su Twitter in un cinguettio polemico nei confronti di una sua quasi omonima

 

Photo Credits: Kikapress

Il messaggio critico rivolto per sbaglio a Noemi

Le è stato rivolto un messaggio critico su Noemi Bocchi, presunta nuova fidanzata di Francesco Totti: “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando. Per mandare all’aria una famiglia, non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere”

Photo Credits: Kikapress

La risposta di Noemi

La risposta di Noemi di fronte a questo errore è stata fantastica: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG. Io al massimo vi posso cantare una canzone”

Photo Credits: Kikapress

Le "scuse" della donna

La donna ha risposto, scusandosi con Noemi (la cantante) ma non con la Bocchi, attaccata nuovamente in un nuovo tweet: “Certo che rispondo, ho chiesto scusa dello sbaglio quella Noemi quella vera per me è una sfasciafamiglie”

Photo Credits: Kikapress