Il Messaggero

Selvaggia Lucarelli torna a criticare Massimo Giletti

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Massimo Giletti e dei suoi collegamenti fatti da Odessa, in Ucraina, per parlare della guerra e della situazione del conflitto scatenato dalla Russia.

Foto: Kikapress

Il post su Instagram di Selvaggia Lucarelli

Questa volta la giornalista lo fa attraverso un post su Instagram in cui ha pubblicato il momento esatto in cui il conduttore appare davanti alle telecamere per collegarsi con lo studio, esordendo con un “Don’t worry be happy, ok?” verso qualcuno che non appare nell’inquadratura.

Foto: Kikapress

La critica di Selvaggia Lucarelli a Massimo Giletti

https://www.instagram.com/p/Cb54ukvIXRO/

“Comunque, nella tragedia, ringraziamo Massimo Giletti che “Don’t Worry Be Happy” alla sicurezza ucraina” ha scritto Selvaggia su Instagram, e i commenti sotto al post l’hanno seguita a ruota.

Foto: Kikapress

I commenti degli utenti al post su Instagram

“Qualcuno lo avvisi che non è un reality”, “Imbarazzante è dire poco”, “Solo una domanda, ma che bisogno c’è?” hanno commentato alcuni utenti.

Foto: Kikapress

Lucarelli contro Giletti, le critiche di Selvaggia continuano

Solo un paio di settimane fa la Lucarelli aveva criticato Giletti per la scelta di “spettacolarizzare” a suo dire la guerra e la delicata situazione: “Vedi Giletti a Odessa che dovrebbe raccontare la guerra e improvvisamente sembra tutto il set di un film di serie B” aveva affermato.

Foto: Kikapress