Il Messaggero

Asia Argento decide di eliminare il suo profilo twitter

Sicuramente il 2018 è stato un anno tormentato per Asia Argento. Dopo i troppi haters e molti commenti sul suo conto, l’attrice come proposito del 2019 ha deciso di eliminarsi dai social.

Le parole per chiudere il social

Il primo è stato twitter. La decisione è stata comunicata tramite la sua fan page che ha scritto:

 

Un'altra dichiarazione

Ha fatto un’altra dichiarazione in cui ha detto:

“Il motivo è che ho bisogno di iniziare l’anno con il piede giusto e con la testa libera.  Alcune cose dei social non mi facevano stare bene, come gli hater e i gossip falsi. Non ero più serena”.

 

I commenti

È un addio definitivo?

In ogni caso non si sa se quella presa dall’ex giudice di XFactor sia una decisione definitiva, né se comprenderà tutti i suoi social.

‘Non mi rendevo conto di niente…Sono arrivato a pesare 45 chili’, il dramma di Morgan: il retroscena passato su Asia Argento

In una puntata di “la mia passione” Morgan aveva parlato di Asia Argento della loro relazione e della loro rottura:

“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.

I due si sono lasciati nel 2006 dopo la nascita, nel 2001, della loro figlia:

“Dopo la nascita di nostra figlia siamo andati a vivere in un costoso albergo di Milano. E’ stato un periodo duro ma anche molto divertente”.