Il Messaggero

Anna Paquin e Stephen Moyer

Anna Paquin e Stephen Moyer hanno interpretato il vampiro Bill e la cameriera telepate Sookie per ben sei stagioni di True Blood, la serie cult di Alan Ball: i due, che anche nella finzione erano protagonisti di una intensa storia d’amore, si sono innamorati sul set della prima puntata, nel , e hanno finito per sposarsi nel 2010 a Malibù. Oggi hanno due gemelli.

Keri Russell e Matthew Rhys

Sono bellissimi anche Keri Russell e Matthew Rhys: i due, protagonisti della serie The Americans, dove interpretano una “finta” coppia di spie russe che si finge una normale famiglia americana, in realtà sono innamoratissimi e hanno avuto un figlio nel 2016.

Emily VanCamp e Josh Bowman

Una coppia che è passata direttamente dalla fantasia alla vita vera è anche quella formata da Emily VanCamp e Josh Bowman: i due, protagonisti di Revenge, nella serie ben presto si lasciano ma nella vita reale sono invece prossimi alle nozze.

Nancy Wheeler e Jonathan Byers

Dal set di Stranger Things arriva la tenera storia d’amore fra Natalia Dyer e Charlie Heaton, rispettivamente Nancy Wheeler e Jonathan Byers: i due, molto shippati dai fan della serie, al momento sono una coppia dentro e fuori dal piccolo schermo.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Una bellissima ship che però fuori dal set non è andata alla grande è quella fra Ian Somerhalder e Nina Dobrev: sul set di The Vampire Diaries sono stati protagonisti dell’amore epico fra Damon Salvatore e Elena Gilbert, fuori di una storia d’amore che poi si è conclusa e secondo il gossip neanche nel migliore dei modi… Ora lui è sposato con Nikki Reed, la Rosalie Cullen di Twilight.

Joey e Pacey....

In chiusura una chicca: chi non si ricorda della bellissima storia d’amore fra Joey e Pacey in Dawson’s Creek? A quanto pare i due sono stati una coppia anche nella vita reale: la storia d’amore fra Katie Holmes e Joshua Jackson è però durata molto meno che quella fra i due protagonisti della serie e tutt’oggi sono ottimi amici.