Il Messaggero

Nozze Ferragni-Fedez, ecco gli invitati VIP e una star assente al matrimonio che fa molto rumore

Mentre iniziamo a chiederci come faremo da dopodomani a non fantasticare più sulle nozze tra Ferragni e Fedez, ricordiamoci che manca ancora qualche ora al fatidico sì e che non mancano succulenti aggiornamenti in merito agli invitati VIP che presenzieranno all’evento più social dell’anno.

foto Kikapress

Fedez e Ferragni

Figurano tra gli invitati ufficiali i colleghi di Fedez a X Factor: da Manuel Agnelli a Mara Maionchi passando per Mika, atteso all’aeroporto di Catania nelle prossime ore. A gioire per il gran passo che il rapper si appresta a compiere anche alcuni artisti appartenenti alla sua Newtopia come Matt & Bise, Greta Menchi, Riccardo Dose, Awed.

foto Kikapress

Fedez e Ferragni

Pare confermata la presenza dell’ex socio J-Ax che, dopo aver ceduto le sue quote di Newtopia, ha deciso di rallentare i ritmi. Il grande assente resta invece Fabio Rovazzi, con cui Fedez non sembra pronto a riconciliarsi

foto Kikapress

Totti e Ilary

Poco male, spiccano comunque tra gli invitati Vip alle nozze di Ferragni e Fedez personaggi di richiamo internazionale del calibro di Bebe Vio, Paris Hilton, Dua Lipa e ancora Ilary Blasi e Francesco Totti.

foto Kikapress

Fedez, Leone e Chiara Ferragni

Icone della moda e dello stile, hanno accettato l’invito anche Chiara Biasi e Donatella Versace che – oramai lo sappiamo – ha disegnato l’abito di Fedez

 

foto Kikapress