Il Messaggero

Occhiali da sole

Sono gli accessori più glamour della primavera estate 2018: di modelli di occhiali da sole ne esistono tantissimi e adatti per ogni esigenza e gusto. Lenti chiare, scure, sfumate o colorate e montature maxi, mini, tonde o squadrate, ovali… Ecco quali sono i must have per la primavera estate 2018.

Occhiali da sole

Finalmente il sole torna a illuminare le giornate e passato l’inverno ci si appresta a godere degli spazi aperti. E in questo periodo dell’anno, c’è un accessorio che proprio non può mancare per completare il look: gli occhiali da sole.

Per la primavera-estate 2018, quelli più glamour uniscono passato e presente regalando sensualità e mistero allo sguardo. Sono gli occhiali a gatto, tornati prepotentemente di moda e super sfoggiati da star e modelle in passerella.

Occhiali da sole

Ma per essere davvero cool, tra gli accessori non dovrebbe mancare un paio di occhiali ad ali di farfalla e se si vuole osare si può optare per un modello con inserti o strass. Il risultato è fenomenale.

Occhiali da sole

Per chi invece ama rimanere sul classico ma senza rinunce, sono perfetti gli occhiali da sole con lenti a goccia: sono come il nero, stanno bene su tutto!

Occhiali da sole

Per i nostalgici degli anni ‘70, ecco tornati di moda anche gli occhiali rotondi se invece non volete passare inosservati perché non indossare un modello squadrato oversize da vera diva?

Occhiali da sole

Insomma, di occhiali da sole ne esistono di diversi modelli, materiali e colori e nonostante quelli di buona fattura resistano nel tempo, perché non concedersi un paio di occhiali nuovi in linea con le tendenze del momento?

Per farlo però affidatevi nelle giuste mani, scegliendo un rivenditore che sappia coniugare qualità e costi accessibili. Provate a entrare in una delle filiali Fielmann: troverete le collezioni del momento dei grandi marchi a un costo davvero sorprendente che vi garantisce dal 15% al 50% in meno, con l’estensione della garanzia sul prodotto da due a tre anni e quella del miglior prezzo e l’assicurazione è compresa nel prezzo.

Occhiali da sole

Grazie alla professionalità del personale, sempre al servizio del cliente, e ai prodotti di elevata eccellenza, Fielmann ha già venduto più di 8 milioni di paia di occhiali in Europa.

Se state pensando di darvi allo shopping, farci un salto non costa niente. Anzi, potreste anche guadagnarci un controllo della vista: da Fielmann è gratuito!