Il Messaggero

Giulia e Sangiovanni: i vincitori di Amici 20

Giulia Stabile e Sangiovanni sono rispettivamente la vincitrice assoluta e il vincitore della categoria cantanti di Amici 20. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Foto: Red Communications

Il loro amore continua

Ora che il programma è finito, il loro amore continua anche lontano dalle telecamere. Giulia e Sangiovanni hanno dimostrato sin da subito grande sintonia e affiatamento, in tanti hanno pensato che i due fossero pronti a fare un passo importante  e andare a vivere insieme.

Foto: Red Communications

 

 

Sangiovanni intervistato spiega il suo rapporto con Giulia

Intervistato da Fanpage, Sangiovanni ha spiegato qualcosa di più sul loro futuro smentendo alcune voci su una possibile convivenza.

Foto: Red Communications

Per una convivenza però è ancora presto

Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme […] Ora ci dobbiamo abituare. È ancora presto per convivere, anche se siamo sempre insieme

Foto: Red Communications

I finalisti dietro le quinte di un altro programma Mediaset

Finalisti Amici dietro le quinte
Foto: https://instagram.com/p/CPav-nmKaZ9/

Tra le tante curiosità che riguardano i finalisti di Amici 20, ce n’è un figlia dei tempi che stiamo vivendo: durante la registrazione del talent, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, i ragazzi non sono quasi mai potuti uscire dagli ambienti del programma e dalla casetta che li ospitava. Così hanno fatto richiesta esplicita di poter presenziare dietro le quinte a una registrazione di Uomini e Donne, per svagarsi un po’.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset