Il Messaggero

Ornella Muti, la frecciatina per Chiara Ferragni: le sue parole critiche in una recente intervista

Chiara Ferragni è finita al centro di una piccola polemica scatenata da Ornella Muti che, in una recente intervista, le ha lanciato alcune frecciatine. Ma di cosa l’avrà mai accusata la celebre attrice?

Photo Credits: Kikapress

Ornella Muti lancia una stoccata a Chiara Ferragni

Ornella Muti ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale lancia qualche stoccata a Chiara Ferragni.

Se nel 2022 è stata l’attrice a salire sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus, l’anno prossimo toccherà a Chiara Ferragni. Qualcosa però non è piaciuta troppo alla Muti

 

Photo Credits: Kikapress

Le parole di Ornella Muti su Chiara Ferragni

“Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto – ha detto la Muti al Mattino – È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato. L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi”

Photo Credits: Kikapress

Le parole di Ornella Muti su Chiara Ferragni

“Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene – ha continuato – Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”

Photo Credits: Kikapress

Perché mai Ornella Muti l'avrà tirata in ballo così?

La verità, però, è che né Leone Lucia Ferragni né sua sorella Vittoria sono mai finiti sulla confezione di alcun prodotto
Anzi, Chiara Ferragni ha sempre evitato di far partecipare direttamente i suoi bambini alle pubblicità.

Perché mai Ornella Muti l’avrà tirata in ballo così?

Photo Credits: Kikapress