Il Messaggero

Oroscopo 2021: l'affinità di coppia segno per segno!

Il 2021 è iniziato col botto, e l’Oroscopo non è da meno: ma vi siete mai chiesto cosa comporterà quest’anno dal punto di vista dell’affinità di coppia? Ecco come vedremo tutte queste questioni nell’anno appena cominciato!

foto: Shutterstock

Ariete

L‘Ariete, ad esempio, viene da un grande lavoro fatto su se stessa, nel quale ha imparato molto ad assumersi molto le proprie responsabilità, senza dare la colpa all’esterno

 

foto: Shutterstock

Bilancia

Per la Bilancia, c’è stato invece un grande lavoro sulle aspettative personale. Basta evitare di cercare a tutti i costi la perfezione assoluta nel partner!

foto: Shutterstock

Capricorno

Il Capricorno si è stabilizzato: poco critico nei confronti degli altri, capace di dare più spazio al compromesso. È un ottimo segno per le relazioni destinate a durare

foto: Shutterstock

Cancro

Il Cancro, invece, ha imparato a lasciarsi andare senza esercitare un eccessivo controllo sugli altri.

foto: Shutterstock

Acquario

I segni fissi (Leone, Toro, Scorpione e Acquario) si ritroveranno a dover affrontare dei momenti non proprio semplici in questo 2021. L’Acquario, molto anticonformista e dinamico, in questo 2021 si sentirà tantissimo sfidato, anche nei rapporti di coppia. Dovrà imparare a prendersi maggiore responsabilità nella sua vita sentimentale.

foto: Shutterstock

Leone

Il Leone ha spesso il bisogno inconscio di guidare la relazione e di mantenere il potere al suo interno. Per questo motivo, dovrà imparare a superare il proprio egocentrismo, per tenersi in maniera piuttosto egualitaria nel rapporto.

foto: Shutterstock

Toro

Il Toro si appresta ad un 2021 nel quale dovrà imparare a separare la propria identità da quella della coppia, sviluppando una maggiore autonomia e a riconoscere il proprio valore personale.

foto: Shutterstock

Scorpione

Lo Scorpione vivrà qualcosa di simile: deve imparare a vedersi come protagonista della coppia, accettando però anche i desideri del partner.

foto: Shutterstock

Sagittario

Dai segni mobili sarà difficile capire cosa aspettarsi: la loro stabilità è sempre in bilico. A partire dal Sagittario: nel 2021 dovrà imparare la differenza tra innamoramento ed amore, a capire meglio i propri sentimenti per fare le scelte migliori anche fuori dall’entusiasmo dei primi momenti di una storia.

foto: Shutterstock

Gemelli

I Gemelli si troveranno di fronte alla sfida di un 2021 nel quale dovranno imparare a costruire sulla propria stabilità. Sono uno dei segni, paradossalmente, più in forma e pronti a portare le relazioni ad un livello successivo.

foto: Shutterstock

Vergine

La Vergine si troverà di fronte a un anno privo di grandi prove o momenti di smarrimento. Per loro il 2021 sarà una questione propizia per scoprire meglio se stessi!

foto: Shutterstock

Pesci

I Pesci quest’anno si ritroveranno la possibilità di trovare emozioni molto forti: in amore è l’anno buono! Con la possibilità di trovare una storia intensa e travolgente.

foto: Shutterstock