Il Messaggero

Oroscopo 2021 segno per segno

Dopo un 2020 che definire complicato è davvero poco, ci avviamo al 2021 con mille speranze. Ma cosa dice il nostro oroscopo per il nuovo anno? Ecco le previsioni di Ginny Chiara Viola segno per segno!

foto: Shutterstock

Ariete

Cominciamo come sempre dall’Ariete: nel 2021 l’oroscopo di questo segno segue la sua impetuosità e passionalità. Nel nuovo anno acquisterà un certo desiderio di stabilità. La sua energia sarà ben incanalata da Saturno, per il ritorno di una grande positività!

foto: Shutterstock

Toro

Il Toro deve uscire dalla sua comfort zone, sfidando la stabilità a cui tendenzialmente mira sempre. I nati sotto questo segno dovranno quindi tentare di rinnovarsi e crearsi nuove abitudini che poi li accompagneranno verso una rinnovata stabilità!

foto: Shutterstock

Gemelli

Sicuramente, secondo l’oroscopo 2021 di Ginny Chiara Viola, i Gemelli saranno uno dei segni favoriti grazie alla loro genialità, vitalità e vivacità. Il loro ottimismo, coniugato con un Giove decisamente a favore, li porterà ad 2021 fantastico, nel quale non mancherà affatto la disponibilità a prendersi un grande impegno!

foto: Shutterstock

Cancro

Il Cancro, secondo Ginny Chiara Viola, nel 2021 si libererà da Giove e Saturno contro! Questo segno si godrà un grandissimo (e meritato) riposo, dedicandosi alla propria interiorità e spiritualità. Due doti che lo porteranno a soddisfazioni dal punto di vista personale, una vera e propria rinascita!

foto: Shutterstock

Leone

Brutte notizie per i nati sotto il segno del Leone. L’oroscopo per il 2021 parla chiaro: sarà il segno più colpito da Saturno contro! Queste difficoltà, però, si trasformeranno in grandi opportunità, grazie alla capacità di rimettersi in gioco e di ritrovare la propria felicità!

foto: Shutterstock

Vergine

La Vergine, invece, avrà di fronte un grandissimo anno. I nati sotto il segno della Vergine avranno infatti moltissime opportunità e soddisfazioni, che li porteranno ineditamente ad uscire dalla loro costante ricerca di ordine e stabilità senza rinunciare ad un impeto di passione, soprattutto a fine anno.

foto: Shutterstock

Bilancia

Ritorno di fiamma per la Bilancia, che secondo l’oroscopo 2021 di Ginny Chiara Viola si ritroverà davanti alla ricostruzione del suo mondo. Questo è l’anno buono per rimettersi finalmente in pista dopo tanti anni di instabilità ed incertezza.

foto: Shutterstock

Scorpione

Lo Scorpione si troverà contro l’opposizione di Urano, Giove e Saturno. Il suo anno non sarà certo dei più semplici, ma dovrà imparare a mettersi in discussione, guardarsi nel profondo e riscoprire intimamente la parte più arcana di sé stesso.

foto: Shutterstock

Sagittario

Il Sagittario si ritrova di fronte ad un ottimo Oroscopo 2021: Giove è il suo pianeta, e gli porterà certezze e sicurezza di sé. Nella terza decade potrà esserci qualche delusione ma, in generale, il nuovo anno per i nati sotto questo segno sarà davvero fantastico!

foto: Shutterstock

Capricorno

Anno leggero per il Capricorno: il 2021 sarà pregno di novità, ma con molta leggerezza! Le ansie saranno risolte e rinunciando per un attimo all’estremo perfezionismo che contraddistingue questo segno, si potrà dar vita ad un periodo di vera felicità!

foto: Shutterstock

Acquario

Secondo l’oroscopo di Ginny Chiara Viola il 2021 sarà davvero l’anno dell’Acquario! L’ottima congiuntura astrale permetterà all’Acquario di insegnare a tutti cosa significa cambiare, rimettersi in discussione, reinventarsi. Per i nati sotto questo segno si prospettano mesi estremamente positivi!

foto: Shutterstock

Pesci

Nel 2021 i Pesci potranno vivere appieno e con fantasia la propria emotività, ritrovandosi finalmente con la possibilità di gestire al meglio la propria vita, facendo del bene a tutti coloro che li circondano. I Pesci sapranno davvero godersi questo anno!

foto: Shutterstock