Il Messaggero

Oroscopo del weekend 21-22, segno per segno

Oramai l’estate è vicinissima, i sensi si risvegliano e la voglia di staccare la spina è irresistibile: quali sono i segni che vivranno un weekend all’insegna della passione e della spensieratezza secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Ariete: come sempre ti butti a copofitto in molti progetti e grazie alla tua determinazione riuscirai a seguire tutto, ma occhio allo stress.

Leggi anche : >> ATTENZIONE A QUESTI SEGNI, SONO I PIÙ PESSIMISTI E NEGATIVI DELLO ZODIACO

Toro: c’è un po’ di nervosismo nell’aria che ti porterà, nella giornata di sabato 21, a discutere con chi hai intorno. Pratica la pazienza.

Oroscopo del weekend 21-22, segno per segno

Gemelli: situazione molto simile a quella del Toro, c’è chi vi farà perdere la calma e parlare più del necessario. Attenzione alle vostre reazioni.

Cancro: pronte alcune piccole o grandi novità in arrivo per questo segno. Sfruttate il weekend per riprendervi e ricaricare le pile.

Leone: Giove nel tuo segno ti porterà energie e nuove prospettive dopo un periodo di grandi difficoltà che finalmente è giunto al termine

Vergine: il vostro partner ha bisogno di sentirvi vicini, dedicatevi a lui per dargli quelle certezze e conferme che chiede da tempo.

Oroscopo del weekend 21-22, segno per segno

Bilancia: non isolarti pensando che riuscirai a fare tutto da sola, hai molti amici fidati che sapranno sostenerti in questo periodo.

Scorpione: le stelle di questi giorni esaltano un lato importante del tuo carattere, quello dell’orgoglio, ma può diventare un problema. Rilassati e goditi questo fine settimana.

Leggi anche : >> DIMMI IN CHE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO E TI DIRÒ CHI SEI

Oroscopo del weekend 21-22, segno per segno

Sagittario: questo segno è quello che più esulta nel weekend 21-22 maggio grazie ad una ritrovata energia e voglia di fare dopo alcune settimane più piatte. Fatevi avanti senza paura.

Capricorno: ottime notizie anche per il Capricorno che è pronto a vivere l’amore al 100%. Arriveranno fortissime emozioni e voi dovrete solo accoglierle.

Acquario: periodo piuttosto impegnativo con il lavoro che ti porta via ogni energia. Stai dimenticando gli affetti, ma avrai modo di recuperare.

Pesci: sentimenti in primo piano per il weekend alle porte, ma occhio al ritorno di qualche ex. Il consiglio è di parlare chiaro senza lasciare dubbi sulla vostra posizione.

I segni dell'oroscopo che diventeranno molto ricchi: ci siete tra questi 3?

Alcuni segni più di altri sanno come avere successo nella vita e farsi un bel gruzzoletto: merito della loro determinazione, delle idee chiare, del loro modo di fare con le persone e anche delle stelle.

Secondo l’oroscopo, infatti, tra coloro che non avranno difficoltà a diventare molto ricchi troviamo l’Ariete: grazie alla sua testardaggine e alla sua energia, riesce in tutto anche se talvolta può risultare troppo istintivo e impaziente.

La Bilancia, più morigerata, sa che bisogna lavorare sodo e fare sacrifici e questo non la spaventa; anzi la motiva a dare ancora di più al lavoro ma è sempre troppo attratta dal lusso e dalla bellezza e certe volte spende un po’ troppo.

Infine il Leone è destinato a fare soldi grazie al suo carisma: saper attirare le persone, come Jennifer Lopez, è una qualità che porta questo segno a salire in cima alla classifica tra i potenziali ricconi.