Il Messaggero

Oroscopo del 7-8 maggio

Le stelle per il weekend 7-8 maggio prevedono novità per alcuni segni. Secondo le previsioni di Paolo Fox, per Toro e Leone l’oroscopo è positivo; mentre la bilancia vivrà un momento di riflessione.

@shutterstock

Ariete

In questo secondo fine settimana di maggio sarete meno irritabili del solito. Si prospettano tante buone occasioni grazie a Giove nel segno; cercate di coglierle al volo. A non godere di fortuna saranno però le vostre finanze. Fate attenzione.

@shutterstock

Toro

L’oroscopo del weekend 7-8 maggio di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Toro prevede novità in tutti i campi della vita. Per quanto riguarda l’amore, qualcuno ha una storia da ripristinare, mentre altri si troveranno alle prese con dei problemi in famiglia. Cercate di superarli. Per i single buone notizie: le stelle favoriranno i nuovi incontri.

@shutterstock

Gemelli

Periodo sì anche per i Gemelli. Questo è il momento di mettervi in gioco. Tenete gli orecchi e gli occhi ben aperti, perché potrebbe arrivarvi una risposta positiva per una causa in corso. Se state pensando di fare un acquisto importante o di vendere, questo potrebbe essere il momento giusto.

@shutterstock

Cancro

Decisamente periodo negativo in vece per i nati sotto il segno del Cancro. Non è il momento di fare i preziosi o perdere tempo in futili discorsi. Potreste dover trovarvi a risolvere problemi sul lavoro.

@shutterstock

Leone

Per gli amici del Leone inizia un periodo molto interessante; il weekend vi regala molta energia: mettetela a frutto!

@shutterstock

Vergine

Per la Vergine il weekend 7-8 maggio sarà all’insegna del recupero. Il cuore è pronto ad accogliere novità, sopratutto per quanto riguarda i single; per chi è in coppia invece è l’occasione giusta di mettere in cantiere nuovi progetti.

@shutterstock

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia arrivano da un periodo complicato e negativo. Avete quindi bisogno di un momento di riflessione; questo è il weekend adatto per riappacificavi con qualcuno è importante fare anche una pausa di riflessione. Fate attenzione alle finanze.

@shutterstock

Scorpione

Basta rimandare anche per gli amici dello Scorpione. Se siete innamorati, datevi da fare cercate nuove soluzioni. Per chi è un po’ in stallo, l’amore prese risvegliarsi se saprete seminare i nuovi progetti che avete in mente.

@shutterstock

Sagittario

Sagittario: si avvicina anche per voi una fase fortunata. In ambito lavorativo potreste avere la vostra rivincita. In amore, le coppie che vorrebbero cambiare vita potrebbero andare incontro a delle novità.

@shutterstock

Capricorno

Amici del Capricorno il periodo sembra un po’ faticoso e complicato. Meglio evitare di fare le cose di fretta.

@shutterstock

Acquario.

Se state pensando di attuare una rivoluzione e cambiare tutto, beh sappiate che è meglio che siate molto prudenti. Attenzione anche alle questioni economiche.

@shutterstock

Pesci

Infine per i nati sotto il segno dei Pesci, smettetela di ricordare il passato. Sarete in un periodo un po’ bloccato e le giornate intorno al 10 potrebbero essere un po’ pesanti.

@shutterstock