Il Messaggero

Qual è il panino più ipocalorico di McDonald's?

Non tutto quello che si trova da McDonald’s è grasso e ipercalorico! Anzi, esistono alcune semplici alternative per chi vuole mangiare al fast food e al contempo stare attento alla dieta. Se vi sembra un controsenso, niente paura! Ecco quali sono i panini di McDonald’s che hanno il più basso contenuto calorico e quindi ingrassano di meno.

LEGGI ANCHE: — Dimagrire con la pasta fredda: il trucchetto che in pochi conoscono

Foto: Shutterstock

Qual è il panino più dietetico di McDonald's?

Sfogliando il sito ufficiale di McDonald’s, scopriamo che esistono tre panini che possono ben essere infilati in qualsiasi regime alimentare, dandovi anche la possibilità di scegliere tra manzo, pollo e pesce.

Foto: Shutterstock

Panini poco grassi da McDonald's? Il Filet-O-Fish!

Per chi ama il pesce anche da McDonald’s, il Filet-o-fish (pane, merluzzo impanato, formaggio e salsa tartara) si ferma a 333 Kcal per panino.

Foto: Shutterstock

Il Chickenburger: un panino di McDonald's con 323 Kcal

Se preferite il pollo, il classico Chickenburger (pane, pollo impanato e salsa Caesar) contiene solo 323 Kcal a panino.

Foto: Shutterstock

Il panino più ipocalorico di McDonald's? L'hamburger classico!

Da McDonald’s il panino più ipocalorico è il classico hamburger. Non il Big Mac, né tutte le varianti, ma il semplice hamburger che – dalle informazioni nutrizionali fornite dalla compagnia – ha soli sei ingredienti: pane, carne 100% bovina, ketchup, senape, cipolla e cetriolo. Le calorie? Soltanto 254 Kcal per porzione.

Foto: Shutterstock