Il Messaggero

Paola Barale e Rocco Siffredi: il video prima di Name that Tune

Paola Barale compare su Instagram in un video registrato insieme a Rocco Siffredi… Il motivo è molto semplice: presto li vedremo insieme in tv.

Photo Credits: Kikapress

Paola Barale su Instagram insieme a Rocco Siffredi

Su Instagram, Paola Barale ha pubblicato un breve video su Instagram, nel quale è seduta su una panca e chiama Rocco Siffredi, dicendogli: “Scusa, posso fare una cosa… un filmatino con te?”

A quel punto, lui arriva di corsa e, abbracciandola calorosamente, si lascia andare a quella che sembra quasi una dichiarazione d’amore nei suoi confronti: “Quello che vuoi, quello che vuoi! Finalmente, io sono un vero fan della Barale! A 360: la simpatia, la bellezza, la femminilità… sono tutto!”

fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress

"Peccato sia sposato": il commento della Barale su Rocco Siffredi

Poi, nella caption, Paola Barale ha rivelato il motivo di questo incontro con Rocco Siffredi, senza risparmiare una battutina ironica: “Domani sera su Tv8 alle 21,30 a Name That Tune… peccato che sia sposato!”

Photo Credits: Kikapress

Il programma dove vedremo insieme Rocco e la Barale

Ora, sorrisi a parte, vedremo Paola e Rocco in tv a Name that Tune. Lei sarà parte della nuova squadra donne insieme a Enrica Guidi, Donatella Rettore e Cristina D’Avena. Lui sarà ancora nella squadra uomini con Riki, Bugo e Jake La Furia.

L’appuntamento per vederli insieme è quindi per stasera, 5 maggio 2021, in prima serata su Tv8!

Photo Credits: Kikapress

'Non poter mangiare soldi', Raz Degan e la foto sull'isola che fa sognare i fan

Raz Degan, ex di Paola Barale e vincitore dell’Isola dei Famosi 2015, ha da qualche anno lasciato il mondo della tv. Oggi si occupa soprattutto di documentari, che realizza con passione in giro per il mondo.

Su Instagram ha postato una foto nella quale è immerso in un ambiente selvaggio, simile a quello dell’Isola dei Famosi, scrivendo: “Solo quando l’ultimo alberò sarà morto e l’ultimo fiume avvelentato e l’ultimo pesce catturato realizzeremo che non possiamo mangiare i soldi“.

raz degan 2021
fonte: Instagram

In tanti rimpiangono la sua svolta, almeno da quanto si evince dai commenti.

Dopo la tua Isola non c’è più l’Isola.. Perché nessuno ama l’essenza della natura come te.. Grande Raz“, scrive una persona. E un’altra fa eco: “Raz unico vero naufrago dopo di te il nulla“.

E ancora: “Dopo la tua Isola dei famosi non c’è nessuno negli anni successivi che riesce a tenerti testa!”

Photo Credits: Kikapress