Il Messaggero

Paolo Bonolis

È senza dubbio uno dei programmi più di successo di Canale 5. Vuoi per l’indiscussa bravura di Paolo Bonolis che lo conduce, vuoi per gli improbabili personaggi che si aggirano negli studi, Avanti un altro! è ormai una delle trasmissioni cult di Mediaset.

Il quiz show, in onda prima del TG5, sta per tornare e la redazione del popolare programma, già da qualche settimana ha avviato i casting per selezionare nuovi concorrenti per la prossima edizione.

(foto @kikapress)

Paolo Bonolis

Se anche voi avete sempre desiderato di sedervi di fronte a Bonolis per tentare la fortuna a suon di domande, allora potreste approfittare delle selezioni che si tengono nei prossimi giorni. In particolare, sono stati organizzati provini in tre città di Italia, da Nord a Sud passando per il Centro.

(foto @kikapress)

 

Paolo Bonolis

Si parte il prossimo mercoledì 3 ottobre a Jesi, poi la produzione si sposterà a Verona il 5 ottobre e infine si chiude a Napoli l’8 ottobre. Prima di presentarvi ai casting è necessario, però, contattare la redazione del programma lasciando i propri recapiti.

(foto @kikapress)

Paolo Bonolis

Tre i modi per richiedere di partecipare alle selezioni. Il primo è scrivendo una email all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it indicando – oltre ai recapiti – i dati anagrafici e allegando una foto. Se si sceglie questa modalità, bisogna ricordarsi di includere la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi dell’ art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa privacy presente sul vostro sito www.sdl.tv”.

(foto @kikapress)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Un altro modo per contattare la redazione del programma TV Mediaset è telefonare al numero 06 622 86 900 e lasciare un messaggio nella segreteria telefonica. Infine, è possibile anche collegarsi al sito www.sdl.tv e compilare l’apposito form.

Insomma, partecipare ai casting è davvero semplicissimo: siete pronti a mettermi alla prova? 

(foto @kikapress)