Il Messaggero

Paura per Serena Enardu: folle la insegue in macchina

Una brutta disavventura quella vissuta dall’ex tronista Serena Enardu mentre si trovava alla guida della sua macchina. In video pubblicato su Instagram Serena ha raccontato la follia di un automobilista, che ha cercato di mandarla fuori strada.

@Kikapress

Serena Enardu: un pazzo cerco di mandarla fuori strada

Qualche giorno fa, l’ex tronista si trovava alla guida della sua auto quando dopo un sorpasso (effettuato in sicurezza, come lei stessa ha detto), è stata inseguita offesa dall’altro automobilista. Ma non è finita qui, il folle ha cercato anche di mandarla fuori strada.

“Sicuramente non ho superato in maniera delicata. – racconta nel video – Ho superato e via, però in totale sicurezza. Questo signore mi segue imbufalito. Non appena l’ho superato mi si appiccica dietro e mi suonava, perché voleva dirmi qualcosa. Mi giro a guardarlo e mi fa ‘ti faccio un c…o così. Ma voi siete fuori di testa, ma si può?”.

@Red Communications

"ti faccio un c…o così" la follia dell'automobilista contro Serena Enardu

Un’esperienza brutta che ha messo paura a Serena Enardu che ha poi aggiunto:

“Io sono basita. L’ho guardato, mi sono messa a ridere e si è inca….to ancora di più! Ha cercato in tutti i modi di speronarmi, di farmi andare fuori strada. Non si sta bene in macchina. Secondo me la gente non sta proprio bene”.

Un periodo intenso quello che sta vivendo Serena dopo la rottura con Pago avvenuta a Temptation Island Vip. Secondo il gossip la bella sarda avrebbe una liaison con il tentatore Alessandro Graziani. I due dal canto loro, continuano a smentire le voci anche se lui non ha negato di avere ancora contatti con Serena.

@Red Communications