Il Messaggero

Maria Perla con la madre a Pomeriggio 5

Maria Monsè ancora ospite a Pomeriggio 5 insieme alla figlia Perla Maria e in studio è nuovamente bagarre. La showgirl siciliana ha partecipato alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso in collegamento da casa sua, con accanto la ragazzina che a soli 12 anni ha già aspirazioni nel mondo dello spettacolo.

(foto @kikapress)

Maria Monsè e la figlia a Pomeriggio 5

Perla Maria vorrebbe fare l’attrice e al suo attivo conta già la partecipazione in un cortometraggio, in cui è protagonista insieme alla madre, che asseconda – fin troppo a detta dei presenti – i desideri della figlia.

(foto @kikapress)

Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5

Particolarmente acceso è stato lo scambio di opinioni che la bambina ha avuto con Maria Teresa Ruta, intervenuta nel dibattito per dare qualche consiglio alla giovanissima interlocutrice.

Sei una ragazza intelligente, arguta e hai grandi capacità – ha esordito la conduttrice – ma hai bisogno di studiare, di confrontarti con maestri di teatro, recitazione. Non basta solo la tua mamma, che deve fare la mamma”.

(foto @kikapress)

Maria Monsè e la figlia

L’aspirante starlette non ha apprezzato i suggerimenti di Maria Teresa, anzi li ha recepiti come un attacco all’amata madre, così ha replicato con toni piuttosto piccati che hanno infiammato lo studio.

Ho letto un’intervista di tua figlia che diceva che l’hai abbandonata quando aveva 17 anni – ha incalzato Perla Maria con fare accusatorio – E vorresti dare consigli a mia madre?

(foto @kikapress)

Maria Teresa Ruta

La Ruta ha incassato il colpo, ma ha proseguito: “Proprio perché sono anche io una madre che ha fatto errori mi sento di dare qualche consiglio”.

(foto @kikapress)

Maria Teresa Ruta

Secondo la vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, Maria Monsè è troppo presente nella vita di sua figlia, al di là del ruolo materno che le competerebbe.

Cominciare a lavorare così giovani è dura e te lo dice una che ha iniziato a 15 anni. Se mia madre non avesse fatto la mamma oggi non sarei qui” ha provato a spiegare Maria Teresa.

(foto @kikapress)

Maria Monsè e la figlia

Nulla da fare: Perla Maria non accetta consigli ed è più che felice di avere la Monsè ad accompagnarla verso l’agognato successo.

Meglio una mamma troppo attaccata che una troppo distaccata – replica – E poi per me stare con mia madre è la cosa più bella del mondo”.

(foto @kikapress)

Maria Monsè e la figlia

La discussione è stata seguita e commentata anche sui social. In particolare, su Twitter c’è chi non ha apprezzato particolarmente l’atteggiamento dell’ex gieffina: “Maria Monsé e la figlia, si rendono conto della figuraccia che stanno facendo a ? Due nullità che vogliono competere per capacità con Maria Teresa Ruta?

(foto @kikapress)

Guenda Goria

Ha iniziato a farsi largo nel mondo dello spettacolo 12 anni fa, partecipando a L’Isola dei Famosi. Oggi Guenda Goria si gode il meritato successo che la sua professione di attrice le sta regalando. Figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, la 30enne ha però sofferto quando era piccola a causa dell’assenza dei suoi famosi genitori, ormai separati da tempo.

In una intervista di qualche tempo fa, si era così sfogata: “I miei genitori non c’erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione. Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa”.

(foto @kikapress)