Il Messaggero

Angelica Riboni ex moglie di Ettore Bassi rivela: 'Io ostaggio di mio marito'

Angelica Riboni in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha attaccato duramente l’ex marito rivelando particolari sconcertanti sul comportamento dell’attore.

I due si erano sposati nel 2009 e dalla loro unione sono nati tre splendide bambine: Caterina, Olivia e Amelia. 15 anni di amore che sono finiti nel 2016 per decisione di Angelica.

“Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare” ha dichiarato ad Oggi.

Crediti foto@Kikapress

L'ex moglie di Ettore Bassi è stata in silenzio per anni; ora ha deciso di raccontare tutto in un'intervista

Se per tutti questi anni l’ex moglie di Ettore Bassi è stata in silenzio, ora ha deciso di raccontare la sua versione su chi sia l’attore. Mentre la battaglia giudiziaria tra i due è ancora in corso, Angelica Riboni confessa al settimanale diretto da Umberto Brindani di non navigare in acque tranquille economicamente e di essere per questo sotto scacco del suo ex marito, la cui figura di padre premuroso è da rivedere.

“Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici – ha dichiarato nell’intervista – A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese. Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo”

@Kikapress

Ettore Bassi e il difficile periodo che sta attraversando

Decisamente un periodo difficile quello che sta affrontando Ettore Bassi. L’attore protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, aveva infatti raccontato di aver deciso di partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci proprio per dimenticare i dolori del passato e rimettersi in pista.

Si riferiva sì alla fine del suo amore con Angelica Riboni ma anche ad altri spiacevoli e dolorosi eventi, come la scomparsa del padre e la malattia della madre. Lo aveva raccontato proprio in occasione di Ballando Con Le Stelle in un’intervista rilasciata a Grand Hotel.

“Ho attraversato molti dolori – rivelò l’attore -Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito. Ho sofferto tanto ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere, di maturare e capire chi sono veramente. Adesso, a 48 anni, sono un uomo in rinascita”.

crediti foto@Kikapress