Il Messaggero

Guai per Pietro delle Piane dopo le dichiarazione a Live Non è la D'urso

Pietro delle Piane è stato costretto, dopo le forti dichiarazioni a Live – Non è la D’Urso – a fare chiarezza sul fatto di aver recitato una parte a Temptation Island per fare spettacolo e far ingelosire Antonella Elia. Ma la Fascino di Maria De Filippi, che produce lo show dei sentimenti di Canale 5, non ci sta e ha fatto scattare la querela per l’attore.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Fascino querela Pietro delle Piane per aver confessato: "Ho recitato un ruolo a Temptation"

Sembra inoltre che nel comunicato diramato dalla casa di produzione non sia mancato l’affondo nei confronti di Barbara D’Urso per non essersi dissociata dalle parole del fidanzato di Antonella Elia, ospite dell’ultima puntata del salotto domenicale di Carmelita.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Video inediti di Pietro delle Piane a Temptation island

Come se già non bastasse, la situazione di Pietro delle Piane si è ulteriormente aggravata quando la Fascino ha pubblicato alcuni video inediti del suo percorso all’interno di Temptation Island. In particolare è stato diffuso il racconto della tentatrice Beatrice in merito ad un bacio sulla bocca da parte dell’attore avvenuto in maniera del tutto inattesa per la ragazza lontano dalle telecamere.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Fascino pubblica dichiarazioni private tra Pietro delle Piane e la tentatrice

Inoltre è stato fatto sentire l’audio sempre tra Pietro delle Piane e Beatrice concernente la preoccupazione del concorrente sull’eventualità che questo avvicinamento segreto venisse scoperto e reso noto alla Elia.

Il popolo del web, che già aveva chiaramente espresso giudizi non proprio positivi sull’atteggiamento che l’attore aveva tenuto nei confronti di Antonella durante il loro percorso, si è ritrovato unito e compatto nel criticare ancora una volta Pietro delle Piane.

Come proseguirà la vicenda? La querela andrà avanti e quali potrebbero essere le conseguenze?

Foto: Kikapress

Bisciglia e Manila Nazzaro delusi dalle dichiarazioni di Pietro delle Piane

L’opinione che il web si è fatto dell’attore non è molto elevata e gli stessi protagonisti di Temptation sono intervenuti contro di lui

Manila Nazzaro ha twittato: “Io e Lorenzo abbiamo portato a #TemptationIsland la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone: in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da DONNA l’ho sentito anche io”

Filippo Bisciglia ha espresso delusione su Instagram: “Quando ieri sera hai detto di aver recitato un copione, ci sono rimasto troppo male. Anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”

Bisciglia su Pietro delle Piane

Foto: Ufficio Stampa Mediaset