Il Messaggero

Dopo 8 giorni il Principe Filippo è ancora ricoverato

Il Principe Filippo sta tenendo tutti con il fiato sospeso, specialmente i membri della Royal Family piuttosto preoccupati per la sua salute da quando, 8 giorni fa, è stato portato in ospedale. Sua moglie la regina non è ancora riuscita ad andare a trovarlo: a causa della pandemia, infatti, è ancora rinchiusa nel castello di Windsor

Filippo resta in ospedale, ancora

Il Duca di Edimburgo, che il prossimo 10 giugno compirà 100 anni, è entrato all’Ospedale King Edward VII perché non si sentiva molto bene e il medico di corte ha preferito fargli degli accertamenti.

Malore di Filippo dovuto ad una infezione

Buckingham aveva tranquillizzato i sudditi che non si trattava di Covid, tuttavia le cause del malore non erano ancora state rese note.

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese.

William sul nonno: sta bene

Quando il primogenito Carlo era uscito dalla visita al padre con gli occhi lucidi, si era temuto per il peggio ma ci ha pensato William a rassicurare sulle condizioni di salute del nonno:.

Sta bene” aveva detto ai giornalisti e così ha sottolineato il quartogenito di Filippo e Elisabetta. Edoardo ha poi aggiunto che il padre “non vede l’ora di uscire dall’ospedale”.

Harry e Meghan, la mancanza di rispetto verso Filippo ricoverato

Mentre a Londra si temeva per la salute di Filippo, a Los Angeles Harry e Meghan hanno tenuto la prima apparizione pubblica in streaming dopo l’annuncio della seconda gravidanza.

I duchi del Sussex hanno preso parte all’evento organizzato da Spotify con cui hanno recentemente firmato un contratto multimilionario per la realizzazione di podcast legato alla loro fondazione, Archewell.

Leggi anche: >> LA REGINA DICHIARA GUERRA A HARRY E MEGHAN IN TV: LA DECISIONE INASPETTATA, COMPLICI WILLIAM E KATE

Mentre Harry è apparso dimesso nel look, la Markle ha voluto “strafare” scegliendo di indossare un abito premaman color ghiaccio con limoni stampati di Oscar de la Renta della collezione Resort 2021 dal valore di 3000 euro.