Il Messaggero

Principe George e la principessa Charlotte disertano la messa di Natale: solo ora si scopre il perché

Nel giorno di Natale gli occhi dei sudditi britannici e non solo erano tutti puntati sulla famiglia reale, riunitasi a Sandringham per trascorrere la festa più bella dell’anno scandita – neanche a dirlo – da una serie di rigidi protocolli imposti dalla tradizione e da rispettare alla lettera

Foto@Kikapress

Chi c'era e chi non c'era

Il 25 dicembre parte della royal family ha assistito alla Messa nella Chiesa di Santa Maria Maddalena, ma i fan si sono soffermati più sugli assenti che sui presenti. Non sono stati avvistati il Principe Filippo, Camilla Parker-Bowles (si sta riprendendo da un brutto raffreddore) e i principini di Cambridge George, Charlotte e Louis.

Foto@Kikapress

Perché i figli di William e Kate erano assenti?

Mentre William e Kate tentavano di mettere a tacere le malelingue sui rapporti tesi con Harry e Maghan, i loro tre adorabili figli avevano di meglio da fare che assistere alla messa di Natale. Ma perché non erano presenti?

Foto@Kikapress

Svelato il motivo

Assistere al servizio di Natale a Sandringham è considerato un onore e un dovere ufficiale e George (5 anni), Charlotte (3) e l’ultimo arrivato Louis sono stati dispensati perché ancora sono troppo piccoli per coglierne l’importanza.

Foto@Kikapress

La decisione dei duchi di Cambridge

Pare che il duca di Cambridge abbia preso parte per la prima volta alla messa di Natale nella chiesa di St. Maria Maddalena a 5 anni, mentre il fratello minore Harry a 7 e sebbene non viga una legge scritta, sembra che William e Kate stiano pensando di aspettare ancora un anno perché George li accompagni in chiesa oppure che anche la sorellina Charlotte sia pronta a assumere con serietà questo dovere.

Foto@Kikapress

La famosa passeggiata di Natale ha rivelato che tra Kate e Meghan...

L’ormai celebre walkabout dei Fab Four, come sono stati soprannominati William, Kate, Harry e Meghan, è stata analizzata nei minimi particolari da esperti della famiglia reale e di comportamento del corpo. È emerso che l’atteggiamento delle due duchesse fosse un po’ forzato e atto a sedare il rumor sempre più insistente che Meghan non sia affatto gradita nella royal family… A noi è sembrato che le due andassero d’accordo, ma la Markle è un’attrice di professione, dunque non sarebbe stato un problema per lei recitare solo una parte

 

Foto@Kikapress